La ciurma più forte di One Piece
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Ciurma di Gol D. Roger [Rojā Kaizoku-dan]
    76.92%
    10
  • 2) Ciurma di Shanks [Shankusu no ichimi]
    76.92%
    10
  • 5) Ciurma di Barbabianca [Shirohige kaizoku-dan]
    61.54%
    8
  • 9) Ciurma di Cappello di Paglia [Mugiwara no ichimi]
    30.77%
    4
  • 6) Ciurma di Barbanera [Kurohige kaizoku-dan]
    23.08%
    3
  • 4) Ciurma di Kaidou [Kaidō Kaizoku-dan]
    15.38%
    2
  • 8) Ciurma di Doflamingo [Donkihōte Famirī]
    7.69%
    1
  • 11) Pirati di Kidd [Kiddo kaizoku-dan]
    7.69%
    1
  • 12) Pirati Heart [Hāto no kaizoku-dan]
    7.69%
    1
  • 13) Pirati di Gekko Moria
    7.69%
    1
  • 3) Ciurma di Big Mom [Biggu Mamu Kaizoku-dan]
    0.00%
    0
  • 7) Pirati del Leone d'Oro [Kinjishi Shiki]
    0.00%
    0
  • 10) Piati del Sole [Taiyō no kaizoku-dan]
    0.00%
    0
  • 14) Ciurma di Bellamy [Beramī no ichimi]
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

La ciurma più forte di One Piece

Vota le tre ciurme che per te sono le più forti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    posso citarti moria e crocodile la storia si ripete sempre
    escludi i mugi allora posso dirti quella di shanks e barbanera
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Allora io ho votato per la ciurma di Newgate, di Teach e di Moria.

    Newgate: ciurma assolutamente in grado di fronteggiare chiunque, a marineford spiccano sicuramente Marco, che ha colpito almeno una volta tutti e 3 gli ammiragli ( salvando svariate volte Rufy ) Jozu, che para un colpo atomico di Mihawk e colpisce Crocodile .. piccolo errore quello di essere rimasto vittima del filo filo di Doflamingo, che non gli ha comunque fatto niente.. e Vista, che si diverte a duellare senza impegno con Mihawk, dimostrando comunque di non essere l'ultimo arrivato ( anche se onestamente credo che Zoro sia più forte ora ). Anche Ace, seppur per poco partecipa allo scontro, tenendo testa ad Aokiji ma trafitto a morte poco dopo da Akainu. Poi ci sono le sue flotte, anch'esse di smisurata potenza, abbiamo visto alleati non di poco conto. Con la morte del grande Barbabianca di sicuro non sarà la stessa ciurma, ma è assolutamente in grado di fronteggiare quasi chiunque.

    Teach: Lui il colpaccio lo ha fatto ad Impel Down, liberando i prigionieri del livello 6, di cui alcuni davvero tremendi, Shiryu in particolare, uno del calibro di Magellan !! Pensate voi... non sappiamo chi sia suo alleato ma si mormora che Aokiji sia intenzionato a passare sotto le sue fila. Se così fosse non oso immaginare dove potrebbe arrivare e soprattutto chi lo potrebbe fermare. Aggiungete che il capitano ha due frutti tra i più potenti al mondo ed ecco qui.... attualmente è lui che vanta i migliori in One Piece. Lafitte in particolare credo che abbia da dire molto più di quanto pensiamo ... :sure:

    Moria: l'esercito di Moria è praticamente invincibile. I mugiwara lo hanno sconfitto grazie al preziosissimo aiuto di Laura e all'esagerazione di Moria, che ha assorbito troppe ombre ed è riuscito a fregarsi praticamente da solo. Se dovesse riuscire a riformare un esercito come quello che abbiamo visto a Thriller Bark non so chi potrebbe tenergli testa. Il capitano Moria inoltre potrebbe uccidere anche un imperatore o un ammiraglio se dovesse arrivare a fregargli l'ombra.

    So che avrete da ridire sulla scelta di Moria, ma obiettivamente credo davvero che abbia i numeri per arrivare in fondo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,670
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Es94 @ 21/2/2014, 19:00) 
    Visto che nessuno ha letto provederò io a commentare (:


    Per quanto mi riguarda la ciurma più forte ce l'ha Kaidou, certo non abbiamo visto nulla di lui ma è anche vero che da come se ne parla sempra avere un bel esercito!!!
    Al secondo posto metto quella di Shanks, tutti i componenti sono sicurmente forti, e Shanks stesso ha fermato kaidou ma non si sa in che modo.
    Al terzo posto c'è quella di Doflamingo!!!
    Al momento mi ha stupito in positivo e scrivendo la wiki della ciruma mi son reso conto che ha dei signori belli forti!!

    I Mugiwara per me devono ancora migliorare sebbene saranno sempre i vincitori :D

    Ci sono ripensamenti su questi voti? 🤔
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Mhh no.... Si è dimostrata una merda fino ad un certo punto....

    Appena scopriamo se
    1) I Tobi roppo sono solo gente del cazzo (non fedeli a Kaidou) da mandare in missioni del cazzo (ricognizione... Bagni e figlio)
    2) I numbers sono solo dei giganti forti come un gigante random

    allora provvederó a risistemare la classifica... Attualmente conta piú pirati di chiunque altro (parlo di ciurme in attivitá)... Parlo di Pirati di spessore.

    CdK = 6 + 10 + 2 + 3 + 1 = 22 pirati
    CdBM = 2 + 3 + 4 + 1 = 10 pirati
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    G.I. JOHN

    Group
    Member
    Posts
    847

    Status
    Offline
    Secondo me se calcoliamo anche gli alleati, la ciurma che incute più timore è la ciurma di Edward Newgate, l'arrivo a marineford di tutta la flotta mi è piaciuto molto.
    Molto probabilmente in un confronto in campo aperto la ciurma di Kaido potrebbe essere la più forte,penso al fatto che sono davvero in tanti e sono molto forti, anche se sappiamo essere una ciurma di completi idioti (tralasciando king e pochi altri).
    Poi come forse si capisce dalla mia immagine, la mia preferita è quella di Shanks, molto probabile che con l'haki che si ritrova il 70% delle ciurmia di chiunque si addormenterebbe in un bel sonno profondo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Voto: 1) Ciurma di Gol D. Roger [RojÄ Kaizoku-dan], 5) Ciurma di Barbabianca [Shirohige kaizoku-dan], 9) Ciurma di Cappello di Paglia [Mugiwara no ichimi]

    Prima la ciurma di roger perchè ogni suo componente viene rappresentato come bello forte, poi per diventare il re dei pirati puoi essere forte quanto vuoi ma senza una ciurma di livello non vai da nessuna parte.

    seconda la ciurma di barbabianca perchè secondo me nel suo momento di massimo splendore era bella potente pure lei e ha dei componenti abbastanza devastanti

    Terza la ciurma di Luffy perchè ora come ora ricevono boost clamorosi che li rendono fortissimi, anche se non avendo raggiunto il loro apice non possono essere considerati i migliori.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Voto: 1) Ciurma di Gol D. Roger [RojÄ Kaizoku-dan], 2) Ciurma di Shanks [Shankusu no ichimi]
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Voto: 1) Ciurma di Gol D. Roger [Rojā Kaizoku-dan], 2) Ciurma di Shanks [Shankusu no ichimi], 5) Ciurma di Barbabianca [Shirohige kaizoku-dan]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace My Love

    Group
    Member
    Posts
    218
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Voto: 1) Ciurma di Gol D. Roger [Rojā Kaizoku-dan], 2) Ciurma di Shanks [Shankusu no ichimi], 5) Ciurma di Barbabianca [Shirohige kaizoku-dan], 9) Ciurma di Cappello di Paglia [Mugiwara no ichimi], 11) Pirati di Kidd [Kiddo kaizoku-dan], 12) Pirati Heart [Hāto no kaizoku-dan]

    Ciurma di Luffy
    Ciurma di Barbabianca
    Ciurma di Kidd

    Voto: 2) Ciurma di Shanks [Shankusu no ichimi], 5) Ciurma di Barbabianca [Shirohige kaizoku-dan], 9) Ciurma di Cappello di Paglia [Mugiwara no ichimi], 14) Ciurma di Bellamy [Beramī no ichimi]

    Ciurme
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Voto: 1) Ciurma di Gol D. Roger [Rojā Kaizoku-dan]
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    G.I. JOHN

    Group
    Member
    Posts
    847

    Status
    Offline
    Voto: 4) Ciurma di Kaidou [Kaidō Kaizoku-dan]
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Voto: 1) Ciurma di Gol D. Roger [Rojā Kaizoku-dan], 2) Ciurma di Shanks [Shankusu no ichimi]
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Voto: 1) Ciurma di Gol D. Roger [Rojā Kaizoku-dan], 2) Ciurma di Shanks [Shankusu no ichimi], 5) Ciurma di Barbabianca [Shirohige kaizoku-dan]

    F
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Voto: 2) Ciurma di Shanks [Shankusu no ichimi], 6) Ciurma di Barbanera [Kurohige kaizoku-dan], 9) Ciurma di Cappello di Paglia [Mugiwara no ichimi]

    Shanks #1
    Mughi#2
    Teach#3
     
    .
28 replies since 18/2/2014, 15:21   1442 views
  Share  
.