Topic delle assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flax @ 11/10/2020, 08:44) 
    Non garantisco tempestività per il capitolo settimanale, farò il possibile.

    è arrivato il periodo dell'anno in cui solo un laureato in biotecnologie può svolgere certe attività
    = la (seconda) raccolta delle olive con un vecchio scorbutico con le reti bucate :asdnono:
    almeno mi divertirò a sentirlo litigare con la moglie-schiava per ogni parola che dice.

    Grazie centro impiego per non avermi dato la scusa di essere impegnato quest'anno
    Ci vuole tanta, troppa umiltà in sto paese...

    Io adoro la vendemmia e la raccolta olive :asd:
    Ti capisco...anche il mio datore è così con la moglie :asd: non sai mai se ridere o piangere :D
    L'umiltà è frutto di un grande spirito e una grande umanità, dobbiamo esserne orgogliosi Flax 😎
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Qui si sono inventati che è caduto un albero non si sa dove e da ieri non ho connessione a casa (sia modem che 4G). Oggi stessa cosa di ieri.

    Quindi non so se ci sarò online nel fine settimana... Spero di sì sennò che minchia faccio :asd:

    (Ovviamente sono fuori al momento che scrivo)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,879
    Location
    July

    Status
    Offline
    Devo cercare di limitare la mia presenza sull'internet almeno dell'80%. Dubito di entrare sul forum a far qualcosa. Forse mi vedrete online per leggere spoiler e capitoli. Se tutto va bene ci vediamo il mese prossimo. Se tutto va male... Ci vedremo prima :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Roger
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,879
    Location
    July

    Status
    Offline
    Niente di sconvlgente. Come già scritto su telegram, perdo tempo in un momento nel quale dovrei concentrarmi molto di più del dovuto. Se serve qualcosa contattatemi tramite e-mail visto che lì dovrebe arrivarmi subito una notifica.
    Tenterò di tornare presto "operativo" e a scrivere cazzate
     
    .
109 replies since 17/3/2014, 19:29   3141 views
  Share  
.