Topic delle assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Hola gente. Scusatemi l'assenza di questi giorni, destinata a prolungarsi! Purtroppo sto avendo alcuni problemi di connessione e non so quando potrò tornare operativo (SICURAMENTE a fine mese, ma spero anche prima).

    Statemi bene ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ciao! Con questi caldoni soffocanti difficilmente mi connetterò sul forum, se non per qualche sbirciatina veloce per controllare che tutto sia apposto (e, ovviamente, per commentare i capitoli). Purtroppo non sopporto il caldo, stare davanti al pc, poi, mi viene mal di testa.

    Per chi mi avesse come amico su facebook: avevo intenzione di abbandonare per un po' di tempo il profilo, così mi godo l'estate e non perdo tempo davanti a quella sciocchezza. Se ci sono problemi legati al forum contattatemi pure, ma non assicuro una risposta immediata. In chat sono sempre offline appunto per evitare che gente a random (o rompipalle) mi scriva di continuo, tuttavia in caso di problemi, ripeto, contattatemi pure.

    Su richiesta lascio la mia e-mail, che quella la posso controllare anche dal cellulare. Felice estate a tutti!! x)

    よろしくお願いします。
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ragazzi a causa del lavoro, che si sta facendo intenso, e l'inizio delle lezioni universitarie previste per lunedí 7 settembre, vi avviso che potrò non essere presente come al solito sul forum! Non so ancora come andrà a finire, intanto però avviso x)

    Statemi bene e fate arrabbiare Flax, mi raccomando! Hahahahahahaha x)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Ggggente!! Oggi, domani e dopodomani sarò quasi del tutto assente. Martedì sera dovrei essere libero :)
    Non fate casini!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    scusate l'assenza di questi giorni... non ho internet -_-
    visto che domani esce il capitolo dovrei riuscire ad avere internetto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Domani
    Dopodomani
    Studio

    Penso si sia capito cosa intendo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Le mie assenze programmate le scrivo ora, altrimenti mi dimenticherò:

    1. giovedì 22 ottobre sarò tutto il giorno a Milano per l'EXPO - rinviato mille volte, lo so;
    2. da venerdì 13 novembre (sera) fino a domenica 15 (tardo pomeriggio) sarò a Torino per il concerto dei Foo Fighters;

    Se mai avrò altri impegni aggiorno la lista x)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ieri mi è esploso il pc. Lo tocca mio fratello e smette di funzionare! C'avrà il malocchio... Comunque non so per quanto tempo starò senza commentare seriamente; sul cellulare ho l'app di forumfree ma non me la sento di scrivere papiri (es. Commenti al capitolo) e c'è il bagolo che la shoutbox non la visualizzo, quindi manco volendo posso chattare.

    Se mi vedete online è perché passo di sfuggita a leggere eventuali nuovi messaggi, ma finché non aggiusto il portatile sarà dura frequentare seriamente il forum.

    Fate incazzare Flax, mi raccomando!! x) hahhahahahaha.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Questa settimana sarò poco presente. Probabilmente non commenterò neanche il capitolo di Giovedì. Venerdì pomeriggio/sera torno operativo, e se tutto va bene rimarrò operativo per molto tempo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Fino a venerdì/sabato potrei non essere disponibile causa ansia lol
    Cercherò comunque di esserci.

    La brutta notizia è che dopo questa settimana sarò molto più libero xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Io sono (e sarò) meno presente sul forum causa impegni col tirocinio e lezioni/studi vari. Penso che sta cosa si prolungherà fino alla prossima sessione d'esami, ovvero fine maggio/inizio giugno. Tuttavia un salto sullo STRONG WORLD lo faccio, leggerò i capitoli e commenterò. Ecco, l'unica cosa è che non cazzeggerò come facevo un tempo xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Da qui fino a fine Giugno/inizio Luglio sarò meno presente qui sul forum, ovviamente mi connetterò come al solito, ma molto meno tempo causa preparazione agli esami e tirocinio in corso.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ragazzi questa settimana sono super impegnata! Non so nemmeno se riuscirò a leggere il capitolo! Da giovedí a domenica sarò tutto il giorno in fiera; oggi, domani e mercoledí ho lezione. Spero di riuscire a connettermi la sera, almeno per vedere se sul forum va tutto bene e per leggere i vostri commenti al capitolo x)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Oltre ad essere impegnata sarò pure senza pc fino a lunedí circa. Dalla prossima settimana dovrei tornare più operativa! :fior:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Non assicuro la mia presenza sul forum causa esami imminenti. Arriverò a Giugno, circa :uhmsisi:
     
    .
109 replies since 17/3/2014, 19:29   3141 views
  Share  
.