Cover Volumi Giapponesi di One Piece

Immagini di tutte le cover uscite di One Piece Jap | Cover Jap HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    E anche la copertina del volume 83 è a nostra disposizione:

    14717077_590441007823910_9113532701129367928_n
    Che dire... Molto bella! La varietà di colori riflette pienamente la natura fiabesca di questa saga. Peccato che sia presente solo Rufy in primo piano tra i mugiwara.
    A voi che ve ne pare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    La cover come dici tu è molto fiabesca con questa varietà di colori e con l'arcobaleno che colora la scritta " ONE PIECE ".

    Big mom è resa benissimo inoltre, sembra davvero una di quelle vecchie e grasse streghe che compaiono nelle fiabe ! Mi sembra normale usare una cover così colorita e varia per una saga come questa !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    penso che big mom abbia due tette troppo grasse :u.u:
    scherzi a parte.... il jolly roger di Mama mosra i suoi capelli rosa, ma non me l'aspettavo veramenre rosa :o.o:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Es lo Zio 94 @ 22/10/2016, 15:10) 
    penso che big mom abbia due tette troppo grasse :u.u:
    scherzi a parte.... il jolly roger di Mama mosra i suoi capelli rosa, ma non me l'aspettavo veramenre rosa :o.o:

    Forse è stato fatto per accomunarla più facilmente a Laura e chissà.. Bonney (?)
     
    .
  5. ~ANTOCP9~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Simo. @ 22/10/2016, 15:13) 
    Forse è stato fatto per accomunarla più facilmente a Laura e chissà.. Bonney (?)

    Io credevo erano biondi... comunque è una cover bellissima.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Qualità un pelino migliore dal sito ufficiale www.shonenjump.com/j/comics/

    onepiece083_thumb_400x630_3637
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Un pò troppo rosa per i miei gusti... però Big Mom con i capelli rosa non me la immaginavo, anzi non me la immaginavo proprio a colori...
     
    .
  8. ~ANTOCP9~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RichiTheLion @ 29/10/2016, 12:28) 
    Un pò troppo rosa per i miei gusti... però Big Mom con i capelli rosa non me la immaginavo, anzi non me la immaginavo proprio a colori...

    Io bionda

    Rosa ci sta comunque, perché sennò Laura da chi avrebbe preso? Poi c'è anche la teoria su Bonnie... Chissà.
    A me vanno bene i capelli rosa però Oda...il vestito potevi farlo diverso... è tutta rosa sta qui :cazzodice:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Molto il bello il logo ONE PIECE con i colori dell'arcobaleno :SI: Concordo, una delle cover più belle! Troppo rosa, però :asd:
     
    .
  10. ~ANTOCP9~
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso c'è una cosa che mi delude in questa copertina...non c'è Sanji. È importante in questa saga e lui non c'è
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    in questo volume sanji appare molto poco (escludendo il flashback) probabilmente Oda ha voluto dare importanza a Big Mom nella copertina di questo volume e in quello dopo (84) probabilmente ci beccheremo Sanji e Pudding con il matrimonio
    qui c'è la lista dei capitoli con titoli: https://strongworld.forumfree.it/?t=66189744
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione Richi :fior:
    Volume%2084

    Decisamente bocciati i colori dei figli Vinsmoke (per l'abbigliamento non mi faccio problemi), ho sempre dato per scontato che fossero tutti biondi. Sono traumatizzato. Poi il logo a righe è alquanto discutibile :asd:
     
    .
  13. ~ANTOCP9~
     
    .

    User deleted


    No...i vestiti li accetto ma i capelli...

    Erano meglio Biondi :gosh:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Veramente brutta... i colori del logo fanno a pugni con il rosso di sottofondo.... ma i Vinsmoke? Come fanno ad avere i capelli blu e verdi? Nel manga avrebbero dovuto avere i capelli scuri... e Reiju con i capelli rosa... basta donne con i capelli rosa per favore...

    Un'altra cosa che ho notato ora è la strana fusione tra Sanji e Rufy... ma non era meglio terminare la testa di Sanji in primo piano?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Va detto che sono in tuta da combattimento, potrebbe essere che vengano tinti quando indossano quella uniforme. Lo spero :asd:
    Comunque lo sfondo è viola Richi, non fare il vecchio che non sa distinguere i colori :asd:
     
    .
181 replies since 19/3/2014, 11:54   19407 views
  Share  
.