Crea i tuoi frutti del diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Angō Angō no Mi

    Il frutto dona l'abilità di creare una spada criptica e rinchiudere gli avversari in un cifrario con essa, i cifrari non posson essere distrutti, dovranno essere solo risolti per liberare chi è rinchiuso. Coloro che sono rinchiusi potranno comunque cercare di risolvere il cifrario. La risoluzione del cifrario consiste nell'ordinare correttamente una qualsiasi parola che comparirà sul cifrario stesso, ad esempio un "ocai", la risoluzione sarà "ciao". Gli attacchi con la spada non feriranno l'avversario, ogni colpo inferto andrà a creare un algoritmo numerico sul corpo dell'avversario che sparirà se non viene colpito per un lungo lasso di tempo, quando il corpo sarà completamente ricoperto, l'avversario verrà rinchiuso. Se la lama entra direttamente dentro il corpo dell'avversario con successo, esso verrà rinchiuso istantaneamente.

    Con il risveglio si crea, sull'impugnatura della spada, un cifrario contenente i nomi delle persone trasformate, auto pugnalandosi si potrà diventare parte del codice di un cifrario esistente ed entrare in esso, in questo modo si potrà modificare tutto il codice del cifrario.

    Un Haki dell'osservazione particolarmente sviluppato consentirebbe di vedere alcune lettere per la risposta del cifrario
    Coloro che sono rinchiusi nel cifrario non potranno prendere danni da nessun tipo, nemmeno dal risveglio del frutto stesso, poichè verranno protetti dall'algoritmo numerico.

    L'haki dell'armatura sulla chiave permette solamente di colpire i Rogia per attivare l'effetto del frutto.

    Edited by Fabris Beacop - 5/4/2023, 21:08
     
    .
105 replies since 25/3/2014, 17:08   5449 views
  Share  
.