Crea i tuoi frutti del diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se dovessi inventarne uno di fantasia, sceglierei uno Zoo-Zoo tipo mitologico, modello grifone. Coatto non trovate? :asd:

    descriviti un pochino :P
    Ho varie forme in mente ma non so quale hai scelto :D Cioè è una trasformazione completa o parziale?

    dovrei metterci il risveglio nel mio frutto d'acqua, ma non so come pensare la cosa XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    I poteri più fighi (che vorrei) sono stati già inseriti nel manga, tipo il nagi-nagi il suke-suke e il fior-fior :sbav:

    Però sforzandomi ne ho pensato un altro, il file-file :asd:
    Quando seguivo Fairy Tail ero un po' annoiato dai soliti poteri (fuoco, ghiaccio, elettro, spade, armature...) ma uno in particolare mi colpì. Non ricordo il nome del tizio ma l'abilità gli consentiva di scaricare a distanza nelle menti degli alleati dei file, come per esempio delle mappe.

    Figo

    EDIT: si chiama Hibiki Lates il tipo di FT
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flax @ 8/12/2016, 20:11) 
    I poteri più fighi (che vorrei) sono stati già inseriti nel manga, tipo il nagi-nagi il suke-suke e il fior-fior :sbav:

    Però sforzandomi ne ho pensato un altro, il file-file :asd:
    Quando seguivo Fairy Tail ero un po' annoiato dai soliti poteri (fuoco, ghiaccio, elettro, spade, armature...) ma uno in particolare mi colpì. Non ricordo il nome del tizio ma l'abilità gli consentiva di scaricare a distanza nelle menti degli alleati dei file, come per esempio delle mappe.

    Figo

    EDIT: si chiama Hibiki Lates il tipo di FT

    Mi ricorda molto il potere di un personaggio di Bleach v.v
    http://it.bleach.wikia.com/wiki/Yukio_Hans_Vorarlberna

    Magari con questi due personaggi puoi creare delle mosse... sempre che non sia un frutto "difensivo" e pensato solo per missioni in team v.v
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Es lo Zio 94 @ 30/11/2016, 20:38) 
    descriviti un pochino :P
    Ho varie forme in mente ma non so quale hai scelto :D Cioè è una trasformazione completa o parziale?

    dovrei metterci il risveglio nel mio frutto d'acqua, ma non so come pensare la cosa XD

    Modalità grifone, dove ovviamente prendi tutte le sembianze dell'animale mitologico.
    Modalità ibrido, dove rimango umano e su due zampe ma con ali, becco e artigli.

    La trasformazione totale me la immagino come il grifone che si vede in HP, non ricordo quale dei film.
     
    .
  5. anthony3
     
    .

    User deleted


    io ne ho inventato uno si chiama Portal Portal come dice il nome si possono creare dei portali,che si possono mettere in tutta la parte del campo.E si ci puo anche telestrasportare da una parte all'altra,sparare raggi dalle mani ma solo coi portali,se abbiamo un arma non dovremo creare un portale ma si crera da solo,idem per i colpi normali cioe pugni,calci ecc.
     
    .
  6. anthony3
     
    .

    User deleted


    rinpondetemi grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Mi sembra simile al potere del frutto mangiato da Blueno del CP9 a parte questa parte
    CITAZIONE
    sparare raggi dalle mani ma solo coi portali,se abbiamo un arma non dovremo creare un portale ma si crera da solo,idem per i colpi normali cioe pugni,calci ecc.

    che non ho ben capito. Come può il potere dei portali consentirti di sparare laser dalle mani? Mi sembra sconnesso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Non hai giocato a portal v.v Per me è tipo nel gioco in cui si ha un cannone che sparara i portali almeno cosi ricordo.
    Cmq è più un frutto per spie che per combattenti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Basandomi su bleach, ho inventato un nuovo frutto: Inverse-inverse:
    Il frutto ha la possibilità di invertire qualsiasi cosa:
    Ad esempio: se stanno per colpirti puoi invertire il colpo al tizio che che voleva colpirti, oppure puoi invertire la tua forza, salute ecc con quella di un altro :sisi:

    Il frutto ti da anche la possibilità di vedere il futuro o di volare :sisi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    paramisha ultra power? XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Esatto :asd: in teoria il frutto ti permette anche di mangiare più frutti :giusto: altro che dark-dark :asd:

    Per non parlare del fatto che può riportare in vita i morti :giusto:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    però come in bleach mi pare giusto che un freccia hakizzata ti possa uccidere :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Bhe in teoria no :asd: non so come ancora come contrastarlo :giusto:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    potresti essere un pramisha ancestrale? :u.u:

    cmq se vedi nel futuro non avresti problemi a schivare i colpi dei nemici

    CITAZIONE
    Per non parlare del fatto che può riportare in vita i morti :giusto:

    riessumeresti gentaglia :P però devi spiegarmi come funziona, cioè i morti da dove sbucherebbero? :cazzodice:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Bhe es è molto semplice, l'inverso di morire è vivere, per cui riporti in vita in vita la persona che muore :giusto:
    Visto che è ultra power stavo pensa di mettere una limitazione temporale su questo aspetto :giusto: pensavo che si può invertire la morte solo entro 1 ora o anche meno :giusto:

    Ora che ci penso, il frutto ti permette pure di andare indietro nel tempo :giusto:
     
    .
105 replies since 25/3/2014, 17:08   5449 views
  Share  
.