Taglie dei Pirati di One Piece

Elenco di tutte le taglie presenti nell'opera di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    In sintesi, per me è strano che uno come Teach non avesse una taglia prima della vicenda con Ace. :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    Un ulteriore prova ihmo è che la taglia di Queen è 1,3 miliardi, la più alta tra i comandanti mostrati. Molto probabilmente ad incidere un valore così alto sono pure le barbarie commesse dalla calamità di Kaido.
    D'altronde quando sono stati presentati sia lui che King hanno causato timore pure ad un barbaro come Jack.

    Tuttavia lo scenario di Udon mi fa sempre meno apprezzare questo personaggio nel seguente aspetto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Mi bastavano anche poche righe per capire se tu da pirata random avresti scelto se cacciare un imperatore sempre circondato dalla sua ciurma o un braccio destro di un imperatore che non vale neanche così tanto in meno rispetto ad un imperatore.
    Che teach fosse a zero di taglia neanche lo sapevo :giusto:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L o g a n @ 18/5/2019, 10:14) 
    Mi bastavano anche poche righe per capire se tu da pirata random avresti scelto se cacciare un imperatore sempre circondato dalla sua ciurma o un braccio destro di un imperatore che non vale neanche così tanto in meno rispetto ad un imperatore.
    Che teach fosse a zero di taglia neanche lo sapevo :giusto:

    Mi pare di aver risposto :sisi:

    Per ricapitolare in breve, ho detto che Teach sino a due anni fa non aveva nemmeno un valore sulla sua taglia, ha costruito tutto un piano per entrare nei 7 che ha comportato, causa circostanze, che la persona vittima del piano sia diventato Ace dopo lo scontro a Banaro. Poi c'è stato il tradimento da Impel Down sono a Marineford e poi con il caos che ha causato negli ultimi due anni (lo veniamo a sapere da Jinbe) è divenuto uno dei 4 Yonkou. E quando ci è stato moostrato nel post time skip quando Moria va a fargli visita per riprendersi Absalom ucciso da Caterina Devon ci viene mostrata la sua taglia.

    Dico che a parere mio incide un po' la questione tempestiche, però d'altro canto mi stupisce come uno che ha distrutto uno dei Regno affiliati al Governo Mondiale, uno che era un veterano nella seconda flotta di uno dei più grandi pirati ricordato per aver tenuto testa a Roger non abbia mai ricevuto una taglia sulla testa prima che mangiasse il Dark Dark.

    Per questo da un lato Capisco che la sua taglia dovrebbe essere più alta di quella attuale. Quantomeno di un po'... Certamente più di un primo comandante o calamita che sia

    Difatti per me un King non supera il 1,5 miliardi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    http://www.opfanpage.com/2019/07/01/shanks...ghest-bounty-2/

    :svitato:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous

    la scan/pagina che usa nella discussione la postai anche io molto tempo fa... circa un mese fa ho visto pure un video di uno che dovrebbe essere famoso in cui dice qualcosa di simile...

    ovviamente ho capito quello che ho capito, ma si può riassumere in "ho bisogno di fare soldi ascoltate quello che non ho da dire", perché io non ho capito cosa cazzo volesse dire, e il come quello che non ha detto si legasse al titolo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    beh si è palesemente un click bait.
    Ricordiamoci che i video sono monetizzati se superano i 10 minuti, per cui i video come questo dalla durata studiata appositamente per superare di poco il decimo minuto sono click-bait e senza contenuti concreti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline