Miniavventure One Piece

Tutte le mini avventure con trama e Slide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Direi che lo possiamo mettere tra i tre col culo più disumano in tutto one piece :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Sistemato tutto. Ho unito le varie discussioni che avevamo creato in una sola (se vdete casini nei commenti è per quello :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    - Aggiornato l'elenco delle miniavventure: https://strongworld.forumfree.it/?pag=miniavventureonepiece (miniavventura 16)

    Breve spiegazione della miniavventura: I News Coo portano per i mari le ultime notizie riguardo alla disfatta di Do Flamingo da parte di Rufy e Law.

    Se non si caricano le immagini dategli un po' di tempo, essendo la prima volta che entrate ci vorrà un po', ma poi caricheranno senza problemi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Secondo voi chi saranno i protagonisti della prossima miniavventura?
    Io dico che saranno gli uomini di Doflamingo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Probabilmente non lo sa nemmeno Oda :loool:
    La family ora che la nomini la trovo la soluzione migliore anche io, però dico Coby e Elmetto :asd:

    I tipi della family a che livello andrebbero di impel down?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Io spero in Crocodile :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I tipi della family a che livello andrebbero di impel down?

    Diversi livelli sicuramente. Gli ufficiali non credo arriverebbero al sesto, ma se anche loro sono al corrente del segreto nazionale allora il 6° sarebbe più che appropriato. Doveroso direi.

    Comunque la domanda è molto pertinente! Non ci pensavo e mi è tornato alla mente Mr.2! Magari con la scusa della family potrebbe tornare in mare (ora dovrebbe essere a capo del livello 5.5) e chissà, in futuro riaverlo nel Nuovo Mondo.

    Crocodile no, preferisco che venga reintrodotto direttamente nella trama. Coby ed Helmeppo ci starebbero pure ma l'abbiamo già avuta. Preferisco roba nuova!!
    EDIT: anche il vagabondaggio di Fujitora ci starebbe bene, che dite?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Ma dici una miniavventura dentro al carcere? Non sarebbe male :SI:

    Coby lo abbiamo giá visto diverse volte è vero ma secondo me lui è il futuro della marina e per mostrarlo Oda ha solo le miniavventure.. più o meno v.v

    Fujitora? Aspetta, in che senso vagabondeggia?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Si intendevo nel carcere :SI:

    Mi sono sempre chiesto come Oda avrebbe gestito la storia di Coby e anche io ho sempre fatto affidamento sulle miniavventure. Ma secondo me se Oda vuole può fare tutto nella trama principale (è riuscito a fare un bel flashback, quello di Senor Pink, in metà capitolo!).

    Fujitora non può mettere piede in nessuna base della marina finché non cattura Rufy e Law, gli viene ordinato da Sakazuki alla fine di Dressrosa. Quindi la miniavventura inizierebbe l'attimo dopo aver consegnato Doflamingo a Marijoa (per me non viene portato ad impel down infatti). Quindi in teoria dovrebbe vagabondeggiare. Magari si dirige subito verso Wano ma ha un imprevisto strada facendo.

    Altra possibilità sarebbe il viaggio dei regnanti chiamati al reverie!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Altra possibilità sarebbe il viaggio dei regnanti chiamati al reverie!!

    no secondo me questo ce lo mostra nel manga :sisi:

    CITAZIONE
    Si intendevo nel carcere :SI:

    preferisco decisamente questa possibilità a quella di Fujitora... non so perché ma le parole di Akainu per me non l'hanno spaventato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Non l'hanno spaventato infatti ma è anche vero che Fujitora ha acconsentito alla richiesta di non mettere piede in nessuna base della marina senza prima aver catturato Law e Rufy. Se non sbaglio gli rispose "è proprio quello che avevo intenzione di fare"

    Ma RichiTheLion che lancia gli hashtag sulle miniavventure non dice la sua? :crai:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Non è che abbia grandi idee al riguardo. Mi piacerebbe vedere che fine ha fatto la Donquixote Family

    Comunque viste le tante cover a richiesta secondo me nemmeno Oda sa cosa fare. Viste le ultime mini avventure non credo ci farà vedere nemici sconfitti in passato, ma qualcosa che avrà a che fare con la storia stessa come le avventure di Jimbe. Sarebbe bello anche avere notizie di Dragon ma probabilmente Oda su questo lascerà il mistero. Forse sta aspettando la fine di WCI per introdurre un ciclo di ministorie che si incastri con Wano. Oppure se davvero il piano di Capone avrà successo, potrebbe mostrare le reazioni del mondo alla notizia della morte di Charlotte Linlin
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    . Forse sta aspettando la fine di WCI per introdurre un ciclo di ministorie che si incastri con Wano

    Ci sarebbe il viaggio di Nekomamushi :giusto:
    Sta andando da Marco quindi ci starebbe bene una side-story con un imprevisto lungo il tragitto. Si concluderebbe con l'incontro di Marco. Mettere la fenice nelle miniavventure è al pari di Dragon improponibile, ma una sua comparsa sul finale sarebbe ottimale, anche in lontananza. Giusto per farci dire che Nekomamushi lo ha incontrato come da programma, lasciando il dubbio se abbia o meno accettato di schierarsi contro Kaido. Non male.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Insomma non ci ha preso nessuno :nono:
    Come è possibile che non ci abbia pensato nessuno alla flotta dei mugi? :why:

    Considerando i numeri potrebbero esserci 2 o 3 pagine per ciascun capitano.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    semplicemente perché speriamo sempre che non si parli solo di Rufy... ed invece si va sempre a finire li... se non è lui direttamente è il wanted... se non è il wanted sono i suoi amici.. se non sono gli amici gli alleati che lo venerano... cioè basta :nono:
    Sarà sicuramente interessante vedere dove andranno, perché spero arrivino nelle loro basi ma come hai detto tu i personaggi sono tanti... chissà che accadrà
     
    .
39 replies since 10/4/2014, 14:05   4787 views
  Share  
.