Miniavventure One Piece

Tutte le mini avventure con trama e Slide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Se mostrasse le 6 flotte alleate con Rufy allora nel giro di un mese e mezzo o quasi due (considerando la pausa) ce la caviamo :sure: Non penso che Oda faccia 2-3 pagine per ogni alleato, sarebbero troppe.

    Sono più propensa a pensare che dopo le 6 pagine di miniavventure inizi un altro ciclo, quello di Nekomamushi/ Inuarashi. Sarebbe interessante sapere se: 1) Nekomamushi è riuscito a trovare Marco; 2) Momonosuke a parlare con Zunisha.
    Gli altri Mugiwara ci spiegheranno la situazione di Wano quando Rufy e compagnia lasceranno Wole Cake Island, e non nelle mini avventure. Mi immagino l'inizio della saga di Wano con i Samurai, Law, Usopp [...] che spiegano nei dettagli cosa è successo e che casini ci sono sull'isola.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 6/5/2017, 11:09) 
    Se mostrasse le 6 flotte alleate con Rufy allora nel giro di un mese e mezzo o quasi due (considerando la pausa) ce la caviamo :sure: Non penso che Oda faccia 2-3 pagine per ogni alleato, sarebbero troppe.

    Le ultime parole famose. Ne sta sfornando 5 ciascuno.

    Considerando che ci sono state miniavventure di 40-48 pagine allora 7x5=35 rientrano alla grande. A chi fosse sfuggito Oda sta seguendo l'ordine delle divisioni:

    1- Cavendish e Suleiman (Pirati Splendidi)
    2- Bartolomeo (Pirati Barto club)
    3- Sai e Don Chinjao (Naviglio degli otto tesori)
    4- Blue Gilly e Ideo (Alleanza della palestra di arti marziali XXX)
    5- Leo (Esercito del regno di Tontatta)
    6- Hajrudin (Nuovi pirati giganti guerrieri)
    7- Orlumbus (Grande flotta Yonta Maria)

    [verde = pubblicate | arancione = pubblicazione in corso | rosso = da pubblicare]



    La pagina che raccoglie le miniavventure è stata aggiornata: https://strongworld.forumfree.it/?pag=miniavventureonepiece
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Finalmente nella prossima ci sarà il matrimonio tra Sai e Baby 5
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Purtroppo i miei calcoli sono errati :asd: Avrei preferito vedere Nekomamushi ed Inuarashi.

    CITAZIONE (Aiko93 @ 6/5/2017, 11:09) 
    Sono più propensa a pensare che dopo le 6 pagine di miniavventure inizi un altro ciclo, quello di Nekomamushi/ Inuarashi. Sarebbe interessante sapere se: 1) Nekomamushi è riuscito a trovare Marco; 2) Momonosuke a parlare con Zunisha.
    Gli altri Mugiwara ci spiegheranno la situazione di Wano quando Rufy e compagnia lasceranno Wole Cake Island, e non nelle mini avventure. Mi immagino l'inizio della saga di Wano con i Samurai, Law, Usopp [...] che spiegano nei dettagli cosa è successo e che casini ci sono sull'isola.

    Dai Odaaaaaa :fuck:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Ora che anche Artur si è pronunciato (*coffcoff*dopodime*coffcoff*) sulla possibilità che Lola/Laura possa ripresentarsi nelle miniavventure correnti insieme ad un marito vorrei chiedere secondo voi chi potrebbe mai essere lo sfortunato.

    Io penso a qualcuno della serie "ci rivedremo nella grand line / nel nuovo mondo" e tra questi mi viene in mente Gin.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Credo che andranno solo a recuperarla, e nel passaggio per arrivare a thriller bark incontreranno questo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Si quello era sottinteso a tutti.


    Sommobuta aggiunge una cosa interessante, ovvero che Capone dovrebbe passare per la redline per poter raggiungere Thriller Bark e quindi passare per l'isola degli uomini-pesce e sabaody. E tutto ciò mentre si sta tenendo / si è tenuto il levely. Per cui potremmo anche ricevere informazioni trasversali in queste isole cardine sugli eventi di Marijoa (sicuramente poca roba).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Se esce una miniavventura lunga come quella di jinbe c"è spzio per tutto. Personalmente preferirei miniavventure corte di 5 capitoli che mostrano piú personaggi, o quanto meno un'altra "dalle tolde del mondo"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Più ci si avvicina al finale e meno probabile diventa la stesura di nuove miniavventure, considerando che dovrebbero in genere ricollegarsi con la trama...

    Al che mi chiedo: quando finiranno le miniavventure?

    È possibile però che ci saranno fino alla fine e queste ultime che vedremo saranno semplici storielle fini a se stesse. Infatti la miniavventura di Capone non mi sembra apra chissà quale ricongiunzione con la trama principale...

    Voi che pensate?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Per me Oda potrebbe mostrare quello che sta accadendo in giro per il mondo sui fronti piú importanti, una pagina oggi e una domani e saltano fuori circa 100 pagine... Trovo infinitamente piú interessante la pagina di shanks tra i cactus che la miniavventura di capone
     
    .
39 replies since 10/4/2014, 14:05   4787 views
  Share  
.