I 60 personaggi più forti di One Piece

Classifica dei più forti... la tua qual'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Asso che è una persona sapiente e di cultura la pensa come me su hancock :asd: :bitch: es verrai punito da hammock :asd:

    Come per HxH io valuto solo determinate condizioni: quindi 3 degli imperatori e altra gente la escludo a priori (anche perchè trovo sbagliato il contrario di ciò )

    -Barba bianca
    -shanks
    -Sakazuki
    -kizaru
    -ray
    -mingo/mihawk
    -sabo
    -marco
    -sengoku
    -Hancock ( :asd: )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Togliendo tutti è troppo facile :asd: è come dire: la mia classifica la faccio solo sulle persone vive, ma che non siano pirati ne marines, in più i personaggi che cito devono essere stati mostrati a combattere più volte...
    allora dico..

    Sabo
    Sabo
    e
    Sabo
    :win:

    Edited by Es No.ve4 - 18/2/2018, 14:39
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Si ma è anche sbagliato mettere gente mai vista e anche morta, su che base mi puoi dire che dragon è più forte di shaks o viceversa?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    perché io vengo dal futuro e ho visto

    queste due cose

    tumblr_lfo6e4CjLE1qdevcoo1_500

    hqdefault
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    La seconda l'ho postata io tempo or sono :asd:
    la prima è falsa :u.u:
    Tornando seri penso che due personaggi visti anche se mai scontrati si possano paragonare ma due mai visti è impossibile
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    ok. Nella tua clasifica però hai saltato: Teach, Magellan, Eneru, Vergo, Aokiji, Zephyr, Burndy World, Ace, Garp ecc.
    Tutti quanti visti in azione e decisamente più forte di Boa, giusto per dirne una.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    -Teach è un imperatore, fra tutti gli attuali è su quello che abbiamo più informazioni ma come tutti gli altri non conosciamo tutta la sua potenza per cui è impossibile valutarlo
    -magellan è un buon personaggio ma è un eresia dire che è più forte di hancock, verrebbe pietrificato in 3 secondi e la prova è che hancock lo ha soggiogato alla grande a impel down
    -Eneru è l'unico che mi ha creato problemi, sulla carta in teoria nella mia classifica sarebbe al 3 posto ma rufy che non è nella top 10 è più forte di lui, è un bel dilemma da un certo punto di vista per cui ho preferito non inserirlo
    -Vergo è stato massacrato in pochi istanti dal law con il cuore, ora io reputo hancock più forte di law (per cui è scontato l'esito) ma anche se la si pensasse diversamente hancock lo batterebbe
    -Aokiji non l'ho inserito per il danno che ha riportato alla gamba; che sia diventato più debole (o nella difficile possibilità anche più forte) dopo lo scontro con sakazuki è comunque impossibile determinare il suo livello di forza attuale
    -Brundy: sinceramente non l'ho considerato ( :asd: ) o meglio non facendo parte del manga non l'ho cagato :asd: però se lo considerassi seriamente sarebbe nella mia top 15
    -Ace: è nella stessa situazione di barba nera più o meno, si ha un certo quadro sul suo conto ma è incompleto
    -Garp: Garp non l'ho inserito per 3 fattori sostanziali 1) età 2) un quadro poco completo sul suo conto 3) si è visto molto poco su di lui a marineford

    Hancok merita quella posizione è naturalmente ovvio che quando gente come big mom o dragon ecc si faranno avanti potrebbe non meritassi più la posizione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Wolf dillo che te li sei dimenticati :asd: :win:

    Garp ha steso Marco e Marco si fumerebbe Boa...
    Eneru viaggia così veloce o fulminerebbe Boa prima di dire "stanbecco"...
    Aokiji ha fottuto alla grande Mingo, ha creato un muro di ghiaccio immenso separando Zephyr da Rufy
    Teach ha battuto Ace con Entei, e ha poi lottato con Sengoku, cosa che dubito possa mai e poi mai fare la flottara.

    Edited by Es No.ve4 - 18/2/2018, 14:39
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    L'unico che mi sono dimenticato è Brundy
    Garp ha dato un bel pugno a marco vero, ma da qui a dire che lo avrebbe battuto c'è ne vuole per i mie gusti
    Infatti eneru sarebbe al 3 posto se lo inserissi nella mia classifica
    Aokiji non è stato considerato in quanto incognita, sicuramente potrebbe avere una posizione a partire dal 4 posto ma su cosa lo posso stabilire se le unico cose che ho visto è stato un super muro di ghiaccio e un congelamento fallito ai danni di mingo?
    Che barba nera sia più forte è anche evidente, il problema è che non si sa il quanto e da comune mortale non posso valutare una cosa che non conosco , per farti un esempio come prima su che base puoi dirmi che barba nera attuale non sia già più forte di roger? Obbiettivamente uno sarebbe propenso a pensare che roger sia più forte ma su cosa basa tale convinzione? Certo si possono formulare potesi al riguarda, ma finchè entrambi non vengono mostrati alla loro massima forma rimarranno per sempre ipotesi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma su cosa basa tale convinzione?

    forse perché è diventato il Re benché avesse Barbabianca giovane come rivale? o che avesse Shiki giovane come rivale? (che per l'appunto è stato chiuso in gabbia da un team: Garp - Sengoku)
    Aokiji ha dimostrato in più occasioni cosa è capace di fare, ha mostrato le sue qualità molto più di Kizaru che tu hai messo in lista.
    Garp ha rifiutato il titolo d'ammiraglio più volte ;)
    Teach ha mostrato più mosse e più fatti di Boa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    291

    Status
    Anonymous
    Ecco la mia classifica che tiene in conto di tutti personaggi visti


    1° Gol D Roger-Raylegh gli astri
    2° Shanks
    3° Eneru - Barbabianca
    4° Barbanera - Kaidou
    7° Shiki
    8° Joker
    9° Miwack - Akainu
    11° Aokiji
    10° Diamond Roronoa Zoro e Rufy
    11° Marco
    12° Big Mam
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    E questo accadeva ben 24 anni fa e come abbiamo/stiamo vedendo le cose in solo 2 anni sono state letteralmente stravolte figuriamoci in 24, per esempio un umano con 2 frutti non si era mai visto e per ipotesi, se roger avesse avuto un frutto? Ho solo buttato un ipotesi e già l'esito dello scontro è incerto... cosa succederebbe se includessimo possibili/fattibili combinazioni tra il dark-dark e il gura-gura o la malattia incurabile di roger? Personalmente per me è impossibile stabilirlo con la certezza assoluta o almeno mi è impossibile basarmi solo sulla fama o di qualche misera conoscenza che si aveva ben 2 anni fa, finchè non si hanno i fatti nulla può essere definito
    Le abilità di aokiji che ha mostrato dopo il timeskip non sono sufficienti per capire bene il suo vero potenziale, ad esempio quella gamba di ghiaccio paga sicuramente durante uno scontro
    che abbia rifiutato il titolo di ammiraglio è vero quanto lui adesso abbia una certa età non indifferente per uno scontro quando mi verrà mostrato il suo reale potere che aveva/ha potrò valutarlo
     
    .
  13. Gol D Ace1
     
    .

    User deleted


    Scusa Matteo, però mi devi spiegare come fanno Jozu, marco, Rufy e Zoro ad essere più forti di Big Mama.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    291

    Status
    Anonymous
    Secondo me, non si è ancora vista ma posso ipotizzare che non è lei la forte, vedesi che non riesce ad tenere sotto controllo le terra del vecchio, ma per me è la ciurma di big mam che fa la differenza e non lei.
    Rispondendo son passati 24 anni ma deve tenere in considerazione che tanti pirati e marines conoscono / conoscevano l'haki è come vedere tanti garp in giro.
     
    .
  15. Gol D Ace1
     
    .

    User deleted


    Penso pure io cje sia la più debole degli imperatori, però non bisogna esagerare
     
    .
337 replies since 25/1/2015, 14:40   28927 views
  Share  
.