I 60 personaggi più forti di One Piece

Classifica dei più forti... la tua qual'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Dellimellow riesce a rendere cringe anche video senza proferire parola 🤣

    Ho iniziato questo video con 600 domande, quando ho visto Franky scalare la classifica durante Skypiea ho smesso di farmi domande lol


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flax @ 20/5/2021, 19:56) 
    Dellimellow riesce a rendere cringe anche video senza proferire parola 🤣

    Ho iniziato questo video con 600 domande, quando ho visto Franky scalare la classifica durante Skypiea ho smesso di farmi domande lol


    www.youtube.com/watch?v=XV2NLGFlGSM

    solo a me sembra che sia tutto messo completamente a caso?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Da Twitter
    Tier list Wano.


    Pareri?

    FaDTF0jXkAIEvxQ
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    G.I. JOHN

    Group
    Member
    Posts
    847

    Status
    Offline
    Se Rufy è arrivato a controllare perfettamente il suo potere e partono da freschi ormai lo vedo superiore anche a Kaido.
    Law sopra a Kid. Troppo potente il suo potere e si è visto anche come è resistente come personaggio.
    King-marco-sanji li vedo poco distanti anche se Marco da buttare giù è davvero difficile ci vorrebbe un colpo di quelli seri penso perché sembrerebbe avere una resistenza fuori dal comune, lo so è visto sempre stanco ma subito dopo intervenire di nuovo, quindi boh.
    Però da Zoro a Sanji sarei d'accordo ma stanno lì, si batterebbero fino alla morte, Zoro lo vedo più favorito perché ha attacchi più letali, Marco e king difesa migliore, Sanji ormai ha tutto, è diventato una bestia, non vedo l'ora di vederlo insieme a Zoro vs qualche ammiraglio, Yamato pure picchia duro e abbiamo visto che ha una buona difesa e resistenza. Killer lo metterei per ultimo, secondo me Jimbei gliela fa vedere brutta.
    Killer lo calerei per ultimo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Decisamente killer sotto a tutti. Yamato per grazia la metterei in D.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    G.I. JOHN

    Group
    Member
    Posts
    847

    Status
    Offline
    Per me sta bene li, troppo forte per stare in D, che non ti piace è un conto ma contro Kaido voglio vedere chi reggeva in quel modo.
    Poi si è appena capito in One piece che le prerogative dei " forti" sono frutto mitologico, ma soprattutto haki del re avanzato 😅 e lei lo ha tutti e due, e tu la metti in D.
    Vabbè io scherzo eh... Tanto nei combattimenti in One piece non si capisce mai niente secondo me, molto dipende dalle circostanze e da come Oda vuole che vada 😅
    Prendi Doflamingo sembrava fosse a livello degli imperatori qualche anno, per gli standard di ora se lo metti in mezzo è una mezza cartuccia come Crocodile e questo è uno spreco e un gran dispiacere... Spero non sia lo stesso per Ener quando tornerà
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    S kaidou e rufy
    A zoro, law, kidd e sanji
    B marco, king e big mom
    C killer, cyamato e jimbomba
    D queen

    Visto che gira la rogna.... Mi paro i coglioni motivando se no sembro piú stupido di quello giá non sono.

    - Kaidou si è fatto bastonare da tutti e stava la sul tetto secondo dopo secondo a fottere tutti. S mi sembra il minimo.

    - Rufy in S è ovvio... Ha favoritismi che altri non hanno e g5 è qualcosa che va oltre ogni altro potere visto fino ad ora.

    - Zoro e Sanji... La A se la meritano tutta. Sono su un altro livello rispetto a tutti gli altri sotto. Si, compresa big mom... La big mom depotenziata vista a onigashima puó andare ko con pazienza anche con i calci di sanji. (ovviamente questo è chiedere troppo alle vostre fantasie mature sul cazzopenetrafiga, io di notte sogno altre cose e il signore nostro pastore mi ha guidato in questa conferma, zoro e sanji > big mom)

    - Law e Kidd .... Non serve giustificare credo... A, meritata.

    - Marco e King si meritano la B. Entrambi sono forti e hanno del potenziale ma sono stati e attualmente sono tutto fumo e niente arrosto... Potenziale sprecato...

    - B di Big mom, non ho altro da dire

    - killer e jimbomba in C... Sono forti ma sono un gradino sotto... Di molto poco peró... Sono sicuro che Jinbei potrebbe mettere a cucia big mom (con un pó di fatica)

    - C-yamato ... È un dato di fatto che con quel vitino stetto non puó contenere dei polmoni tanto grandi da reggere un combattimento estremo. Di base le sue ossa sono piú fragili di tutti gli altri. Mica è big mom. Con Killer avrebbe dei bei problemi... È troppo agile e imprevvedibile

    - D per queen... Credo sia chiaro il motivo.... È il personaggio meno riuscito... Comico e simpatico ma non ha la stazza giusta per combattere
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    G.I. JOHN

    Group
    Member
    Posts
    847

    Status
    Offline
    Big mom non mi è sembrata così scarsa da metterla sotto, non è stata neanche sconfitta a dirla tutta, è stata infilata in una buca, perché non riuscivano a farla fuori... Almeno questa è stata la mia impressione, Kaido ha preso un cazzotto in testa ed è svenuto, lei no. Marco se non ricordo male fece una brutta fine, lo teneva per il collo e lo stava facendo far fuori da una freccia di Perospero (certo toccava vedere come andava a fine) ma non mi sembra che gli ha tenuto testa.
    A me è sembrato che gli imperatori, così come gli ammiragli stiano qualche gradino sopra tutti, pochissimi riescono a tenergli testa nel 1vs1, Marco, King, forse qualche altro vice tipo Ben che spero sia una bestia, Jozu, Bartolomeo e forse Weeble.
    Poi ci saranno Raylegh,che ormai è vecchio, forse Boa Hankook che non si capisce a che livello sta, e Dragon e Sabo.
    Quindi ricapitolando in uno scontro 1 vs 1 vedo Big mom superiore a tutti tranne che Kaido e Rufy.
    Ma dove lo mettereste invece Aramaki??? Visto che si parla di Wano??
     
    .
337 replies since 25/1/2015, 14:40   28927 views
  Share  
.