Luffy Gear 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Sono settimane... o forse mesi che mi contino a domandare quale potrebbe essere un futuro Gear Five per Luffy.
    Mi sono passate per la testa infinite idee fino a quando non ho pensato all'ipotesi di un Full-Haki unito al Gear di base, ovvero il Second.
    Come abbiamo visto dal G4 Luffy ha unito il G3 ingigantendosi con l'Haki base, allora ho pensato... e se per il G5 non fosse una semplice unione tra G2 + Full Haki?
    Fin'ora solo Vergo e Pika hanno fatto vedere l'intero corpo ricoperto dell'armatura dell'ambizione (almeno così ricordo XD).
    Comunque basta perderci in chiacchiere vi faccio vedere le foto lol

    FyrhCKq



    TdLyT9a



    Nei commenti ditemi cosa ne pensate :)
    PS: Il coloring della foto è stato fatto da me partendo da QUI

    Edited by DarkGiuseppe17 - 27/1/2017, 14:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Qualche tempo fa pubblicai un articolo su Rufy e l'utilizzo dei gear, intitolato proprio così xD .

    Allora per prima cosa devo farti una correzione:

    Nel gear fourth Rufy non prende proprio niente dal 3. Nel 3 l'aria viene pompata nelle ossa, mentre nel 4 viene pompata nei muscoli, quindi direi che il procedimento sia assolutamente diverso.

    In secondo, non so se mi piacerebbe vedere un gear5, in quanto trovo che le potenzialità di questa tecnica siano già state portate al massimo, ormai Rufy ha imparato benissimo a gestire la pressione sanguigna del suo corpo e ad ingigantirlo a dovere e a suo piacimento, con l'unione del gear all'Haki direi che il top è stato toccato.

    Comunque vada, ormai non vedo altre evoluzioni fisiche per lui, al massimo potremmo vedere delle variazioni nel gear 4th ( come il tankman ). Questo è quel che penso io :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come abbiamo visto dal G4 Luffy ha unito il G3 ingigantendosi con l'Haki base, allora ho pensato... e se per il G5 non fosse una semplice unione tra G2 + Full Haki?

    Possibile :sure:
    Ma come l'immagini questa nuova versione?
    Il gear second è parecchio forte ma i colpi del 4 sono decisamente più devastanti :SI:
    Se il full haki lo renderebbe grosso come Nightmare Rufy con in aggiunta il gear second allora posso ricredermi XD

    però ad essere sincero la penso come Simo ora come ora. Rufy per me è già al massimo cosi, ma deve migliorare il g4th con durata e riduzione dei tempi di ripresa ed imparare ad usare il risveglio.

    CITAZIONE
    Fin'ora solo Vergo e Pika hanno fatto vedere l'intero corpo ricoperto dell'armatura dell'ambizione (almeno così ricordo XD).

    Nell'anime ci sono stati altri 3 esempi sicuri :sisi: ma non credo si una cosa cosi impotante XD


    non male :like:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Bhe raga il fatto è semplice. Il G5 dura 10 c**zo di minuti XD in un combattimento contro Barbanera e Kaido pensate che 10 minuti bastino? Il G5 potrebbe anche essere più scarso del G4 ma lo avrà a disposizione per molto tempo e secondo me sarebbe bellissimo vedere un Rufy come quello in foto :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkGiuseppe17 @ 16/12/2016, 22:11) 
    Bhe raga il fatto è semplice. Il G5 dura 10 c**zo di minuti XD in un combattimento contro Barbanera e Kaido pensate che 10 minuti bastino? Il G5 potrebbe anche essere più scarso del G4 ma lo avrà a disposizione per molto tempo e secondo me sarebbe bellissimo vedere un Rufy come quello in foto :)

    tutto nero? :o.o:
    a me da già fastidio quando usa l'haki dell'armatura sulla fronte figuriamoci su tutto il corpo :loool:

    CITAZIONE
    in un combattimento contro Barbanera e Kaido pensate che 10 minuti bastino?

    Contro Kaidou no contro Barbanera chissà :u.u:

    EDIT: sullo scontro con gli imperatori puoi dire la tua qui: https://strongworld.forumfree.it/?t=72098961 v.v
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a me da già fastidio quando usa l'haki dell'armatura sulla fronte figuriamoci su tutto il corpo :loool:

    L'haki sul pugno o sulla fronte è una merda pure per me... ma dai, quando vedi Vergo tutto viola ti escono le stelline dagli occhi ahah
    Poi guardate qua:
    Vergo normale ---> IMG
    Vergo Haki ---> IMG
    Come potete vedere il fisico è pompatissimo e se anche il G5 pomperebbe un po' Rufy non sarebbe poi molto distante dal G4. Comunque secondo me un altro Gear sarà non necessario, bensì obbligatorio perchè in queste condizioni non è capace di battere ne un ammiraglio ne un imperatore, ha gia avuto abbastanza culo contro Doffy :sisi:

    CITAZIONE
    Contro Kaidou no contro Barbanera chissà :u.u:

    Non sfottere il mio pupillo, non è come mio avatar li a caso u.u
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi guardate qua:
    Vergo normale ---> IMG
    Vergo Haki ---> IMG

    per questo ti chiedevo se lo immaginavi come nightmare rufy :giusto: ad ogni modo non tutti quelli ricoperti al 100% dall'haki dell'armatura diventano pompati
    Boundy World

    Vice ammiraglio komei

    Pica

    per cui bisogna vedere e capire se è una "abilità" di Vergo o no :giusto:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,461
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Onestamente non ne ho la più pallida idea di come possa trasformarsi, ammesso che esista un Gear 5, tuttavia spero solo che non diventi deforme come nel Gear 4. Come molti, ora come ora punto più sullo sfoggio di una nuova tecnica, sempre in Gear 4, magari non puntando unicamente sulla forza bruta, ma più sulla velocità e l'impatto del colpo. Onestamente non mi piacciono "colpi massacranti", preferisco le lotte con più tecniche sferrate velocemente, in modo tale da mettere in difficoltà l'avversario senza che questi abbia il tempo di controbattere.

    Rufy nero lo ricorderemo COSI :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Cmq ora che ci penso Oda aveva un libro di appunti sul g4th quindi potrebbero esserci altre varianti (come suggerito da simo) della tecnica

    CITAZIONE
    Rufy nero lo ricorderemo COSI :asd:

    Spiegamela :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,461
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Diverrà un africano che vende rose alla gente xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 17/12/2016, 11:23) 
    Onestamente non ne ho la più pallida idea di come possa trasformarsi, ammesso che esista un Gear 5, tuttavia spero solo che non diventi deforme come nel Gear 4. Come molti, ora come ora punto più sullo sfoggio di una nuova tecnica, sempre in Gear 4, magari non puntando unicamente sulla forza bruta, ma più sulla velocità e l'impatto del colpo. Onestamente non mi piacciono "colpi massacranti", preferisco le lotte con più tecniche sferrate velocemente, in modo tale da mettere in difficoltà l'avversario senza che questi abbia il tempo di controbattere.

    Rufy nero lo ricorderemo COSI :asd:

    ti stimo per quello che hai detto ahahaha io voglio rivedere i vecchi scontri in stile Lucci vs Rufy! Quelle si che erano mazzate!!! Mi mancano da morire quei momenti, ora basta che diventi uno scimmione e con un cazzotto batti Doflamingo, ti prego Oda, così come in Dragonball Super c'è stato Black Goku dacci Black Luffy :rulez:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkGiuseppe17 @ 17/12/2016, 14:45) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 17/12/2016, 11:23) 
    Onestamente non ne ho la più pallida idea di come possa trasformarsi, ammesso che esista un Gear 5, tuttavia spero solo che non diventi deforme come nel Gear 4. Come molti, ora come ora punto più sullo sfoggio di una nuova tecnica, sempre in Gear 4, magari non puntando unicamente sulla forza bruta, ma più sulla velocità e l'impatto del colpo. Onestamente non mi piacciono "colpi massacranti", preferisco le lotte con più tecniche sferrate velocemente, in modo tale da mettere in difficoltà l'avversario senza che questi abbia il tempo di controbattere.

    Rufy nero lo ricorderemo COSI :asd:

    ti stimo per quello che hai detto ahahaha io voglio rivedere i vecchi scontri in stile Lucci vs Rufy! Quelle si che erano mazzate!!! Mi mancano da morire quei momenti, ora basta che diventi uno scimmione e con un cazzotto batti Doflamingo, ti prego Oda, così come in Dragonball Super c'è stato Black Goku dacci Black Luffy :rulez:

    1) dragon ball super è lammerda..... quindi anche no rufy nero :asd:
    B) mingo vs rufy nel manga è fatto benissimo... se invece non ti è piaciuto per il fatto che abbia vinto rufy e mingo non ha mostrato gli occhi allora sono d'accordo :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    e fuso cosi che rufy venne schifato anche da boa :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,461
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkGiuseppe17 @ 17/12/2016, 15:00) 

    Prendere rosa, solo 1 euro!
     
    .
34 replies since 16/12/2016, 18:00   5048 views
  Share  
.