Le Lamincards di Dragonball Super!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Per me è una bella idea ma resta il fatto che bisogna stamparle e difficilmente si riesce ad andare da una stamperia di qualitá per stampare 3 copie :sisi:
     
    .
  2. Alessandro_ITA
     
    .

    User deleted


    Se risponde magari risolviamo la questione... lo ha pubblicato su 3 forum diversi ma non mi risponde in MP. Comunque io le desidero, ovviamente ad un prezzo accessibile a tutti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Ti ho risposto, voglio anche accettare ma non ho ben capito come verranno messe sul commercio, cioè io ti devo passare le immagini e tu le stampi e le vendi? Non ho capito xD
     
    .
  4. Alessandro_ITA
     
    .

    User deleted


    No macché! Se mi dite come si fa si, altrimenti ci si mette d'accordo con i membri del forum e vediamo il da farsi! Nessuno qui diventa ricco. Se però qualcuno ha contatti con i membri che lavoravano con la edibas ovvio che la situazione cambia! Perché colui che aveva la macchina e il computer per farli vorrà avere una ricompensa, sennò lo facciamo noi. Solo che la faccia posteriore delle lamincards non è semplice da fare!
     
    .
  5. Alessandro_ITA
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi io e Giuseppe ci stiamo dando da fare per le nuove lamincards! Io sono la mente e lui il corpo. Appena riusciamo a finire i personaggi e la facciata posteriore proveremo a stamparle!!! Urraaaaa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Non male xD col giusto impegno si potreste anche ricavarne dei soldi v.v
     
    .
  7. Alessandro_ITA
     
    .

    User deleted


    Io e lui lo facciamo per passione ovvio! Non per diventare ricchi! I soldi vengono richiesti solo perché in copisteria non ce le fanno gratis, purtroppo! Buona serata a tutti i membri appena abbiamo finito le prime 7 ve le postiamo e le metteremo in vendita!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Oda è diventato ricco seguendo una passione, non ci sarebbe nulla di male in caso (anzi, sarebbe fantastico!) :like:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    Non sono più interessato io, ho perso le precedenti collezioni, pensavo fossero in cucina, sopra il frigo, vicino allo scaffale dei libri, ma non le ho trovate.

    Vi auguro comunque buona fortuna per il progetto.
     
    .
  10. Alessandro_ITA
     
    .

    User deleted


    Si stai tranquillo, se vai su ebay compro album a meno di 20€ come ho fatto io per la serie X metal

    Compri*
     
    .
  11. Paolo gg
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di fare Zeno come un jolly tipo shenron con un effetto spaventoso tipo exodia
     
    .
25 replies since 3/1/2017, 16:47   2326 views
  Share  
.