Aiko e Wolf a Milano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ebbene sì, Aiko oggi è stata a Milano con Wolf, nonostante facesse un caldo torrido e nessuno dei due sapesse esattamente dove andare e cosa visitare :asd:

    Fortunatamente non ero molto agitata, prendere la metropolitana è stato più facile di quanto pensassi (tenete conto che sono una provinciale e a Verona la metro non esiste - la si gira tranquillamente a piedi): arrivata alla stazione di Milano Centrale sono scesa dalle scale e ho preso la linea M3 gialla, fermata Duomo. Ed è proprio lì che io e Wolf ci siamo visti!
    Fortunatamente è un ragazzo che parla, quindi non ho avuto grossi problemi di comunicazione, anche se all'inizio eravamo entrambi impacciati. Purtroppo il caldo ci ha fermati, nel senso che non abbiamo visitato moltissimo: per entrare nel Duomo c'era coda sia in biglietteria che davanti al duomo stesso; abbiam dato un'occhiata veloce alla Galleria Vittorio Emanuele II (che io chiamavo Volto San Luca, non si sa per quale arcano motivo xD) e abbiamo fatto il "giro della fortuna" sui genitali del toro, abbiamo visitato la Rinascente (la sfida era trovare un vestito o un qualcosa che costasse 2000€, ma il prezzo più alto che abbiamo visto ammontava a 1575€ - per un vestito a dir poco orribile), dopodiché tappa alla Feltrinelli alla ricerca dei manga di One Piece (ho sfogliato il numero 21, dove c'è Crocodile anche in copertina :u.u:), ed infine un giro a random per la città. Cercavamo il Castello Sforzesco, ma un signore ci diede indicazioni sbagliate (poverino, era pure gentile) e siamo finiti non si sa bene dove, ma c'era una chiesetta rossa carina.
    L'idea originale era quella di visitare:
    - Navigli;
    - Duomo (anche dentro);
    - Giardino Verticale
    Tuttavia google maps non collaborava (e, ripeto, faceva molto caldo) quindi abbiamo deciso di fare giornata shalla e gironzolare a caso per la città.
    A pranzo abbiamo mangiato l'hamburger con le patatine fritte (molto buono), giusto per non fare troppo i salutisti xD Secondo l'app di Wolf (che ha il cellulare con un graffio enorme :asd:) abbiamo camminato per quasi 15km e abbiam perso 650kcal (recuperati a pranzo, immagino), quindi non ho minimamente i sensi di colpa, lol.

    Edited by Aiko93 - 31/7/2017, 22:25
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Hai dimenticato la cocente e inutile delusione del luini chiuso :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Volevo dimenticare quel ricordo orribile :crai:
    Il panzerottaro Luini, il migliore di Milano, è in ferie dal 31 luglio al 31 agosto. Abbiamo girato in lungo e in largo alla ricerca del suo negozio, il "paese delle meraviglie", ma quando siamo arrivati era chiuso. Chiuso. CHIUSO!

    :kill: :botte:
    :vai:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Suppongo che solo soul sia in grado di cogliere l'ironia :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    A me è dispiaciuto davvero :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Online
    CITAZIONE
    un signore ci diede indicazioni sbagliate (poverino, era pure gentile)

    Avevo letto genitale. Poverino.

    Ho dovuto affidarmi a google per capire cosa fosse un panzerotto. Io li chiamo diversamente.
    Peccato che era chiuso... Giusto?

    Secondo me avete evitato la gelateria perché non sapevate se chiedere palline o gusti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    Lu' calzon.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Abbiamo evitato la gelateria per evitare di fare i cinghiali, ma un gelatino ci avrebbe momentaneamente rinfrescati :asd:
    Il calzone da me è la pizza chiusa :boh: Il panzerotto è sempre una pizza chiusa, ma più piccola e fritta. Luini lo conobbi anni fa, quando andai a Milano con un'amica: i migliori panzerotti di sempre! :sbav:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Effettivamente quando siamo andati in gelateria potevamo prenderci il gelato però :asd:
     
    .
8 replies since 31/7/2017, 20:36   89 views
  Share  
.