Domande improbabili su One Piece

Would you rather e oscenità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Mmm... Difficile, molto difficile cit.

    Opterei per

    1) Rufy nella speranza che mi risollevi la vita... Nel suo corpo peró non sarei contento.

    2) Cavendish... mi sentirei uno spadaccino figo e amato con problemi di sonno e lui nel mio corpo cercherebbe di migliorarsi(mi) per tornare il figo che era nel suo corpo originale :asd:
     
    .
  2. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    Le ultime due sembrano interessanti
    Ci penso e più tardi risponderò
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Online
    Finirai come me che pensandoci a lungo alla fine mi sono dimenticato della discussione :fp:
     
    .
  4. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    14) Usando lo SHAMBLES in quale corpo di quale personaggio di One Piece vorreste essere messi per un mese?
    Alla fine, direi Bartolomeo
    Proprio la personificazione del fan boy
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Online
    Un invito a partecipare rivolto alle new entry, così da fargli rimpiangere il giorno che ci hanno trovato.

    Relo Caelum Frankie cola Sabo non è Ace

    Rispondete alle domande presenti nel primo post se volete partecipare 😎
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,879
    Location
    July

    Status
    Offline
    1) Top 5 dei personaggi di Whole Cake Island che vorresti vedere senza vestiti
    Stussy
    Smoothie
    Pedro per capire fino a che punto sono come noi.
    Perospero perché fa paura per le proporzioni che ha
    Big Mom perché fa paura come persona

    2) Con quale specie animale presente nel mondo di One Piece vorresti avere rapporti sessuali?
    L'idea degli animali mi fa vomitare. Vado di razze umanoidi. Le sirene "normali" sono un classico. Quelle col lower body da polpo mi creano più curiosità.
    Per le razze da terraferma direi una braccelunghe. Sarebbe qualcosa di diverso (credo).

    3) Puoi stare 30 minuti da solo in una stanza con un personaggio. Chi sceglieresti?
    Dipende dalle circostanze :asd:
    Il personaggio potrebbe attaccare? Risponderebbe a tutte le domande?
    Nel caso d'ottenere risposte e non rischiare le penne, credo che sceglierei uno tra Dragon, Enel e Sengoku. Magari più Enel per scoprire il come abbia conosciuto la storia delle Fairy Vearth etc.
    Se i personaggi si comporterebbero in maniera totalmente naturale all'opera originale, credo di scegliere Marco (per quanto nella saga attuale non mi stia piacendo). Comincerebbe lui il discorso, cosa impossibile per me da fare :asd:, e sono sicuro che racconterebbe roba delle sue passate avventure.

    4) Quale frutto del diavolo vorresti che mangiasse il personaggio che vorresti portarti a letto?
    Bara Bara no Mi. Secondo posto occupato dall' Hana Hana no Mi

    5) Quale frutto del diavolo faresti ingerire a Zoro con la forza?
    Hito Hito no Mi. Se diventa più intelligente forse non si perde più :asd:
    Inoltre potrebbe cambiar forma del corpo in base alla situazione, se ha bisogno di più forza, velocità etc.

    6) Quale monumento di One Piece vorreste vedere da vicino?
    Sì, vedere Shandora e la campana d'oro sarebbe spettacolare. La visione di una El Dorado sarebbe epica. Anche la Birka della Luna sarebbe qualcosa di speciale per me, l'esplorazione spaziale è qualcosa che mi affascina un sacco. Terzo posto combattutto tra WCI e Punk Hazard

    7) La scelta di Nico Robin (dettagli qui)
    Se sei Nico Robin dopo gli eventi di Water Seven cercherai sempre un metodo per tornare sulla Sunny. Poi Akainu finirebbe male per motivi di trama :asd:

    8) L'inculata di Usopp (dettagli qui)
    L'abbandona della Sunny ci starebbe in questa situazione :asd:
    L'opzione meno peggio, altrimenti, sarebbe quella di far raccogliere la saponetta a Barbanera. Comunque non sfuggi ad un trauma

    9) Preferisci un bacio con lingua da Laura zombie o da Sabo?
    Laura zombie è un letteralmente un facocero antropomorfo morto, quindi sceglierei Sabo.

    10) Preferiresti cucinare con Sanji o allenarti con Zoro?
    Beh, essendo un secco sceglierei di allenarmi con Zoro e tentar di far qualche muscolo. Certo, le prime sessioni di allenamento sarebbero estenuanti ma credo che arriverò a qualche risultato. Obbligarmi a stare in cucina potrà far crescere le mie conoscenze tra i fornelli ma dubito che me le farò piacere quanto il guardarmi ad uno specchio e notare che i muscoli tentano a nascondere il collo

    11) Lo shopping di Nami e Robin (dettagli qui)
    Se non sbaglio i berry dovrebbero valere quanto gli yen e a mente dovrei fare tot Yen diviso 100 (o 110) per ottenere l'equivalente in euro. Stiamo parlando di un totale di circa 18.000 euro. Beh, uno potrebbe tentar di portarsele a letto ma sarebbe qualcosa di moralmente sbagliatissimo. Se poi sei un fan perché dovresti umiliarle? L'opzione alternativa sarebbe quella di farle lavorare nel negozio ed usarle anche come testimonial vista la popolarità che hanno a Water Seven.

    12) Quale abito visto nel manga o anime o film sceglieresti per ciascuna delle 4 stagioni?
    Primavera: Killer a Sabaody (appena c'è una serata fresca mi beccherò un raffreddore come mio solito)

    Estate: Luffy ad Enies Lobby (a casa sono sempre in infradito ed in estate indosso solo pantaloncini. In più è l'outfit di Luffy che preferisco in tutta la serie

    Autunno: Sanji in Film Z (è mio desiderio vestirmi in maniera più pacchiana, quindi questo outfit è adatto)

    Inverno: Zoro a Drum Island (soffro il freddo in maniera abnorme, meglio stare caldi col metodo più sicuro possibile)


    13) Come utilizzeresti i poteri del frutto suke-suke?
    Approfitterei del potere per creare scompiglio ed aver più vantaggi possibili. Usarlo in peno stile maniaco come Absalom mi farebbe salire i sensi di colpa.
    13.5) Come utilizzeresti i poteri del frutto toki-toki? Massimo due utilizzi
    Credo che lo userei per andare avanti nel tempo di un periodo dai 30 ai 50 anni per salutare tutte le persone che conosco e voglio bene per un'ultima volta. Successivamente lo userei per un salto temporale di 1500 anni sperando che il mondo o sia un posto migliore o che l'era dei viaggi interspaziali sia già cominciata.

    14) Usando lo SHAMBLES in quale corpo di quale personaggio di One Piece vorreste essere messi per un mese?
    Ora non ricordo se il potere dei Devil Fruit rimangono nel corpo orinario o cambiano assieme al corpo. Mi sembra più la pirma, ora non ricordo bene se Tashigi utilizzava i poteri di Smoker durante Punk Hazard. Comunque sceglierei Cracker. Adoro quel design.

    Ora vado a fare qualcosa di utile :asd:

    Edited by Relo Caelum - 22/3/2021, 20:41
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    1) reiju pudding caramel(giovane) bobbin carrot

    2) Mink se valgono

    3) Rebecca Tasghigi o perona

    4) frutto Awa Awa

    5) Mera Mera (spade infuocate non dico altro)

    6) tomba ace e barbabianca

    7) ci sarà qualche isola in cui si sta da dio

    8) mi sa che saluto la sunny

    9) sabo

    10) Sanji anche perchè prbabilmente non ci esco vivo da un allenamento con testa d'alga

    11) beh se vogliono il vestito o pagano o una delle sue diventa una mia "assistente"

    12)primavera vestiti sanji wci, inverno cappottone luffy, autunno vestiti zoro wano estate vestiti luffy dressrosa

    13) me li tengo per casi in cui sono a rischio se posso andare solo avanti, se no mi compro un bel libro con i risultati sportivi e me ne vado negli anni 80

    14) Law o zoro
     
    .
96 replies since 3/10/2017, 07:59   1840 views
  Share  
.