Topic delle assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Avete preso degli impegni che vi impediranno di frequentare la community e volete avvisare gli altri utenti della vostra non reperibilità?
    Questo topic serve proprio a questo e sono poco felice di essere il primo ad inaugurarlo.

    Sarò meno attivo del solito questa settimana (17-21 Marzo), un po' più attivo la prossima (24-28 Marzo). Tornerò definitivamente ad inizio Aprile o il 31 pomeriggio stesso :$YEE: Non mancherò di leggere eventuali commenti nei vari topic ma non credo di poter rispondere prima di questo week-end.
    Ogni tanto metto lo studio sopra a ONE PIECE, non posso fare diversamente :cry:

    Edited by Flax - 8/11/2014, 14:57
     
    .
  2. Romance Dawn
     
    .

    User deleted


    Povero Fla, costretto a piegarsi allo studio e ad accantonare One Piece. Oda non ti perdonerà mai! Ahah! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Non dico che sarò assente per il semplice motivo che il tempo lo trovo sempre per fare un salto sul forum. Tuttavia nei prossimi giorni sarò più occupato del solito con lo studio e credo di riuscire a farmi sentire solo di sera, almeno fino al 9 Giugno (a partire da martedì 3). Dal 9 lavorerò ad un nuovo aspetto grafico del forum per farmi perdonare :D
     
    .
  4. Romance Dawn
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo anche qua: è da una decina di giorni, forse anche di più, che sono TOTALMENTE assente dal forum. Lo sarò per un'altra decina di giorni (fino a mercoledì prossimo). Chiedo perdono! :\
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Fede passa il testimone a Fla.
    Non dico che sarò assente ma potrei avere la necessità di chiudermi sui libri fino al 28 Luglio. Passerò a commentare i capitoli ed altri topic, giusto per concedermi qualche pausa dallo studio xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Vi comunico con sommo dispiacere che avrò problemi a gestire il forum nei prossimi giorni a causa dell'esaurimento dei 3Gb della internet-key e dell'esaurimento nervoso da studio ahahah! Come sempre mi farò perdonare e lavorerò alla nuova grafica appena posso e tornerò con nuovi topic da aprire!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Sto preparando un esame, anche se sarebbe più giusto dire che stia pregando di passare un esame. Sarò meno attivo fino al 17 sui forums! Naturalmente commenterò il prossimo capitolo :)

    credo che "matematica" sia sufficiente come scusa... Non ne uscirò mentalmente sano...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flax @ 8/11/2014, 14:59) 
    Sto preparando un esame, anche se sarebbe più giusto dire che stia pregando di passare un esame. Sarò meno attivo fino al 17 sui forums! Naturalmente commenterò il prossimo capitolo :)

    credo che "matematica" sia sufficiente come scusa... Non ne uscirò mentalmente sano...

    In bocca al lupo per l'esame di Matematica, Flax! :fior: Anch'io ultimamente sono meno attiva sul forum, ma tra studio ed impegni personali riesco a connettermi di rado (poi ora che Naruto è finito e la gente inizia fare spoiler non oso aprire le discussioni e a gironzolare per forum, hahahahaha).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Prolungo l'inattività (parziale) fino al 25 Novembre xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Nelle prossime settimane potrei non essere molto attivo (causa studio e avvio tirocinio). Naturalmente non mancherò di commentare i capitoli, connessione permettendo...
     
    .
  11. the great trax
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo con lo studio :$RULEZ:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ragazzi lunedì iniziano gli esami: probabilmente sarò assente fino al 22 compreso. Ahimè, la vita universitaria è dura... poi fino a febbraio sarò in scazzo totale, lol.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Come avrete capito (spero) dall'inattività del forum, questi giorni avrò problemi a connettermi. Penso entro la fine della settimana dovrei quantomeno riavere la connessione più decente xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Oggi a mezzanotte mi finisce la carica della internet-key e non so se avrò modo di fare la ricarica in poco tempo. Quindi è probabile che non mi vedrete per qualche giorno!

    Tra la settimana di pausa e la mia assenza il forum sembrerà abbandonato, quindi occhio agli spam irregolari!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare per gli spam irreglari! x) Seppur lenta la mia connessione internet è stabile, quindi accedendo più volte al giorno tengo sempre sott'occhio il forum. Io probabilmente sarò assente martedì e spero vivamente anche mercoledì (non perché non voglia connettermi, ma gradirei far la seconda parte dell'esame xD).
     
    .
109 replies since 17/3/2014, 19:29   3141 views
  Share  
.