Crea i tuoi frutti del diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    sul vecchio lab avevo creato una discussione simile che consisteva nel creare il proprio frutto del diavolo
    io avevo messo il mio amato gravity-gravity che oda ha barbaramente rovinato senza pietà :end: R.I.P figlio mio,ti amerò per sempre :CRY1: :end: :doson:
    cmq vita nuova... vita nuova [cit.paolo bitta] vi presento il mio nuovo strepitoso potere il.....
    Universe-Universe
    è un paramisha,chi lo mangia diventa un uomo-universo che è in grado di controllarlo a suo piacimento,i suoi effetti sono molteplici naturalmente tra essi c'è il padroneggiare la gravità a proprio come nel graity-gravity (quindi i miei attacchi gravitazionali rimangono :asd: ) in aggiunta ci sono molti più effetti; il primo tra cui il padroneggiare l'energia oscura (se ho capito bene il documentario di ieri avrebbe un effetto antigravitazionale) inoltre questo frutto mi consente di materializzare me o qualsiasi altra cosa a mio piacimento su qualsiasi oggetto presente nel universo,posso creare e eliminare pianeti,asteroidi,stelle buchi neri,galassie ecc

    avendo il mio nuovo strepitoso potere meno di 1 ora di vita in futuro potrebbe aggionarsi ancora
    ritornando alla discussione i propri frutti si possono presentare come meglio credete e non c'è limite (si possono creare quanti si voglia)

    Edited by Es94 - 27/3/2014, 16:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,205

    Status
    Offline
    andre' il tuo e'- e' rimane il gravity gravity
    il mio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    lo so den ma oda ha commesso un omicidio nei confronti di uno dei frutti potenzialmente più potenti del mondo creandolo tramite paramisha a raggi e mettendolo in una spada...
    è come se mi fosse morto un figlio :end:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Io avevo creato quello dei tornadi se non ricordo male, o era stato Den? xD
    Cmq ho intenzione di cambiare in meglio :asd: mi serve un po' di tempo per pensarlo bene :loool:
    tipo domani visto che non ho niente da fare o/

    Wolfus il tuo frutto non mi piace :crazy: troppo forte per me dovevi impostarlo secondo i classici frutti di One Piece
    attacchi ecc. perché così non ho ben capito che attacchi puoi avere o controlli tutto? :o.o:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,205

    Status
    Offline
    ..l avevo dimenticato tornado.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    allora che caspiterina avevo creato? >.<

    Comunque ho già un'idea :D molto semplice ma letale mhuhahahahaha
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,205

    Status
    Offline
    non ricordo ..ma avevi creato ... qualcos altro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Non sono riuscito a ricordare cosa avevo inventato quindi ne ho pensato uno nuovo (:
    Il primo è un paramisha poi nei prossimi giorni scrivo anche altri frutti che mi sono venuti in mente (Rogia, Zoo-Zoo, Zoo-Zoo- mitologico)


    Il frutto si chiama Fantasy Fantasy no Mi
    E' un paramisha che mi permette di pensare a qualsiasi cosa materiale e farmela apparire nelle mani per una dura di 10 minuti.
    E' composto di tre livelli di utilizzo. Per passare da un livello all'altro bisogna prima uccidere 20 persone con l'ultimo livello attualmente disponibile. Non per niente nella mitologia Eseniana :asd: il frutto veniva venerato come il frutto della morte.

    1° = Gli oggetti devono avere un peso compreso tra 0.5kg e 10 kg. Sebbene sia il primo livello gli oggetti evocati possono essere molto letali se l'utilizzatore è molto abile.

    2° = Gli oggetti devono pesare dagli 11kg ai 100kg, ma solo dopo una ferita si possono evocare tali oggetti

    3° = Gli oggetti vanno dai 1000kg ai 300.000kg questi oggetti il più delle volte vengono usati per le difese.

    Oltre a questi tre livelli è possibile usare l'attacco finale, o per meglio dire l'ultima spiaggia. Solo se si è in grave difficoltà si può evocare una copia di se stessi che che possiede l'oggetto più letale che avevamo evocato in tutta la vita. La copia però ha una dura di soli 5 minuti.

    Ovviamente si possono evocare anche le donne :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ovviamente si possono evocare anche le donne :asd:

    ma per una durata di 10 minuti :u.u:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    10 minuti a donna xD
    finiti i 10 minuti penso ad un'altra di figa e vado avanti così ahaahahahaha
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    signori dopo l'aborto che avevo fatto (sul galaxy-galaxy ci devo ancora lavorare ) vi presento il fratellino del mio gravity-gravity
    procediamo con uno schema che dove può crea sunspance
    Nome:
    Time-Time

    Categoria: paramisha
    poteri
    come dice il nome,è il frutto che permette di controllare una delle forze più potenti e incontrollabili della natura,il tempo,chi ha mangiato questo frutto infatti diventa un signore del tempo,può padroneggiare esso come meglio crede,vedere o andare nel futuro o fare la stessa cosa nel passato (naturalmente ci sono dei fattori da considerare che vedremo dopo nelle mosse),fermare il tempo per quanto vuole o portare una qualsiasi cosa che lui vuole avanti o indietro nel tempo,rallentare o accelerale qualsiasi cosa ed essendo il tempo un qualcosa che agisce su tutti e molte altre cose (ad esempio la velocità che è data da spazio fratto tempo potrebbe drasticamente rallentare e quindi gente come kizaru o ener potrebbero diventare i più lenti del mondo )l'utilizzatore diventa un semi dio,il potere del frutto a differenza del g-g non ha effetto su acqua di mare e algamatolite gomma/plastica e haki dell'armatura e come per il g-g anche l'utilizzatore è soggetto allo stesso potere che esercita (in alcuni casi)

    mosse:
    -time-step: è la mossa che ho accennato per prima sopra,questa mossa permette di vedere/andare nel passato o nel futuro potendo interagire con l'ambiente circostante cambiando in modo significativo o meno il passato-presente-futuro
    questa mossa è tanto potente quanto pericolosa infatti quando si va nel passato o nel futuro le cose che si portano con se (quindi incluso anche l'utilizzatore) assumono l'età temporale che avrebbero in quel epoca esempio io ho 17 anni adesso,se faccio il time-step e voglio andare 5 anni indietro nel tempo L'io che ha viaggiato nel tempo avrà un età fisica/temporale di 12 anni,se vado nel futuro invece avrò 22 anni quindi se vado nel passato/futuro di 1000 morirò o perchè io in questo lasso di tempo non esisto sulla linea temporale
    questa mossa è possibile farla a ripetizione su scala
    Time-stop questa mossa ha molteplici utilizzi,come dice il nome con questa si ferma il tempo (a una determinata aria,citta,nazione,pianeta,uomo,animale ecc, questa mossa è applicabile anche durante il time-step (il che è una soluzione,finchè l'utilizzatore è cosciente al problema del time-step dei viaggi temporali di molti anni bloccando la propria morte fisica e temporale del corpo) questa mossa può essere usata anche dal punto di vista "medico" finchè si è coscienti si possono bloccare ogni genere di cosa da emorragie,infezioni malattie ecc dal punto di vista offensivo/difensivo può bloccare i colpi di nemici o bloccare lo stesso nemico per poi ucciderlo (ATTENZIONE se il nemico usa l'ambizione essendo il time-time inefficace contro essa non ha effetto)
    time-machine questa tecnica consente di alterare lo stato temporale di un soggetto nel tempo sia nel passato che nel futuro (detto terra terra l'avanti veloce o l'indietro veloce dei lettori dvd) ad esempio si può portare il corpo di un nemico a un determinato evento accaduto nel passato come una grave ferita o portare il suo corpo alla morte mandando avanti nel tempo,questa tecnica può essere utilizzata anche sul possessore del frutto,naturalmente dura finchè è cosciente,con questa mossa si può modificare la velocità du un particolare oggetto aumentando il tempo sullo spazio
    time-overflow questa tecnica acconsente ti materializzare nel tempo presente un qualcosa dal passato o dal futuro,l'utilizzatore deve pensare ad questa cosa es essa arriverà davanti a lui e resterà nel tempo presente finchè il possessore non perde conoscenza,se la cosa è d'algamatolite,o acqua di mare o hakizzata questa mossa non può funzionare

    ok questo è tutto per il momento quando mi viene altro in mento lo scrivo
    nota bene (oda rovinami anche questo e ti ammazzo :ucis: )
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,205

    Status
    Offline
    c'e' il frutto noro noro che e' simile
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    il noro noro ti rallenta e basta il mio fa molto di più e molto meglio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,205

    Status
    Offline
    vero il tuo fa molto di più e molto meglio chissa' magari lo vedremo :)

    bel frutto!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    grazie u.u
     
    .
105 replies since 25/3/2014, 17:08   5448 views
  Share  
.