L'ultimo capitolo di ONE PIECE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romance Dawn
     
    .

    User deleted


    Non fraintendermi, non sto dicendo che l'ultimissimo capitolo del manga sarà calci e pugni. Quando parlo di conclusione, mi riferisco a quello che sarà l'arco narrativo finale. Poi su chi sia il nemico ultimo di Rufy, questo lo sa solo Oda. Anche se io ritengo che il più probabile sia Barbanera; e ti dirò, non mi dispiacerebbe. Per tutta una serie di ragioni, che vanno dalla specularità che questo personaggio presenta con Rufy, alla sua caratterizzazione, che trovo davvero eccezionale.

    Non so, l'idea del mega capitolo non mi convince. Più che altro credo (e spero) che i vari misteri di One Piece vengano risolti con il passare del tempo, non tutti in una volta. Vabbè, ma alla fine stiamo parlando del nulla! Va a capire cosa succederà da qui ai prossimi 15 anni!

    Poi guarda, più penso al finale di One Piece più domande mi vengono in mente...quindi è meglio smettere! Ahah!

    Comunque Fla non commento neanche la tua idea sulla morte di Rufy. È un qualcosa che non potrei sopportare, NO! :DD

    Edited by Romance Dawn - 8/11/2013, 13:37
     
    .
4 replies since 11/5/2013, 21:39   419 views
  Share  
.