malattia di jinny e bonnie

teorie e ipotesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    683
    Location
    segreto!

    Status
    Anonymous
    la malattia di jinny e bonnie puo davvero essere una malattia sessualmente trasmissibile - ho fatto delle ricerche e mi sono imbattuto in una malattia chiamata "sifilide" una malattia infettiva a trasmissione sessuale (e se guardi le immagini sembrano proprio le scaglie che jinny ha sul corpo) perche si tratta di un batterio che colpisce la cute attraverso le mucose e crea dei linfonodi.. e si diffonde rapidamente




    e non mi sorprenderebbe che i draghi celesti avessero questa malattia.. (anche soltanto x specie o genetica..)
    insomna ci nascono ma loro ne sono immuni (mentre altri no..) difatti gli schiavi dei draghi celesti muoiono nel giro
    di poco tempo anche di malattie (e poi vengono gettati via o venduti )

    quindi - o l'aria di marie-joise è contaminata oppure loro hanno e trasmettono questa malattia) dopotutto loro a marie-joise stanno senza casco mentre sulla terra se lo mettono.. (anche questo e interessante) ma se puoi dai un occhiata a questa malattia che ti ho citato (dato che non solo somiglia alle scaglie di jinny ma e anche trasmissibile al feto durante la gravidanza)
    .
     
    .
0 replies since 13/11/2023, 22:18   27 views
  Share  
.