Idee e progetti per il forum

Miglioriamolo insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Mi rivolgo a tutti, utenti e visitatori. Avete delle idee per migliorare la nostra community?
    In tal caso vi pregherei di renderle note qui di seguito o, se preferite, tramite messaggio privato al sottoscritto. Cerchiamo di migliorare insieme uno dei pochi forum su ONE PIECE che non si avvale di inutili GDR e di sezioni "acchiappa-visite" come l'hentai.

    Inoltre, se pensate di poter contribuire attivamente alla community di STRONG WORLD vi rimando a questo apposito topic.

    STRONG WORLD ha bisogno di voi! :)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Avevo una proposta da fare: e se la tagboard la trasformassimo in una newsboard (ovvero una specie di "tabellone" con gli avvisi dell'admin circa l'inserimento di nuovi spoiler/capitoli o semplicemente delle modifiche al forum) e al suo posto aggiungessimo una chat per facilitare e velocizzare la comunicazione? In alcuni forum avevo visto che in basso a sinista c'era una "pallina" che se la cliccavi entravi nella "community" (metodo più "ganzo" per dire "chat") e secondo me è carina come cosa. Voi che ne pensate?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Non è male come idea. Servono i codici per la newsboard e la chat a questo punto. Però prima voglio sentire cosa ne pensano gli altri.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Per la newsboard non sono necessari codici! Devi semplicemente abilitare a commentare solo gli admin oppure admin + moderatori (tutta toba che trovi in amministrazione nella voce tagboard - o roba simile). Per quanto riguarda la chat della community allora sí! Se ti sei salvato il forum che ti passai per il codice dell' hashtag dovresti trovare anche quello per la chat x)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    MI sembra che la chat in questione sia solo privata, nel senso che è come quella di facebook dove ci sei tu che parli con un altro. Sostanzialmente è inutile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    No, non intendevo quella. Appena ho tempo faccio lo screenshot.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Ho modificato il titolo della discussione (precedentemente "miglioriamo insieme"). Volevo proporvi di aprire uno spazio dedicato alle recensioni dei videogiochi a tema ONE PIECE. Ho notato che le uniche recensioni si trovano su siti di videogiochi. Non sarebbe interessante scrivere delle recensioni su un forum a tema? Tra l'altro questo è l'unico forum esclusivamente dedicato a ONE PIECE, più a tema di noi non c'è nessuno :)

    Se ho capito bene il nuovo arrivo, -Simo, ha un gioco su ONE PIECE. Io ne ho un altro (che sto per finire). Quindi avremo già due potenziali topic da aprire nell'eventuale spazio. Pensavo di creare una sottosezione nella sezione multimedia a tal fine e di usarlo non solo per le recensioni ma anche per le novità sui prossimi giochi. Chi ci sta?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    L'idea è buona, sicuramente aiuterebbe a rendere il forum più interessante e completo! Per me è un sì, vediamo se anche gli altri sono d'accordo (:

    Dico già, comunque, che non potrò dare il mio contributo, dato che non ho mai giocato e penso mai giocherò ad un gioco su One Piece.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Flax, idea non eccellente, eccellentissima ! Darò senz'altro il mio contributo, essendo ahimè accanito di videogiochi su ONE PIECE !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Visto che non sapevo dove scriverlo, lo metto qui.
    In trepidante attesa della settimana di stop di One Piece causa vacanze, vi chiedo quale articolo di approfondimento vi piacerebbe leggere per primo:

    Barbabianca il vero pirata
    Big Mom for President


    il primo articolo prevede un confronto tra la figura storica del pirata e Barbabianca, il secondo è un'analisi delle capacità politiche di Charlotte

    Simo ha già votato per il Babbo... tempo per la votazione direi fino a martedì 9
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Io propendo per Big Mom invece ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Big Mom pure io! *-*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Tanto cancelleremo il topic prima del tuo ritorno inutile che voti :gurufiore:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Buonsalve egregi signori.
    In maniera molto sobria e elegante (almeno tanto quanto il nostro soul) vorrei proporre la live settimanale :SI: per realizzare questo mio sogno paragonabile solo allo one piece però ho bisogno di sapere 3 cose:
    1) Se siete favorevoli a questa idea.
    2) Qualora fosse si, in che giorno e che ora.
    3) Sempre qualora fosse si e si fosse scelto il giorno, skype o quella roba cazzuta di firefox.
    Nei limiti del possibile io vorrei optare per il giovedì sera, in modo tale da poter commentare a voce il capitolo odierno di op (qualora dovesse esserci la pausa, con molta eleganza, pacatezza e disinvoltura prenderemo per il culo l'accento di aiko, o suol, qualora lei non dovesse esserci.)
    Aspetto pieno di ansia un vostro leggiadro parere.
    Distinti saluti cordiali.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Il mio accento è fenomenale :asd: è veronese con accenni sanbonifacesi e veneziani :asd:

    A parte questa piccola parentesi che non frega a nessuno (lol) dico che l'idea della live è bella, però io purtroppo tra scuola e lavoro sarò spesso assente. Mi connetterò quando posso, ovvero una volta ad ogni morte del papa
     
    .
118 replies since 23/12/2013, 19:33   4210 views
  Share  
.