Idee e progetti per il forum

Miglioriamolo insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tashi_
     
    .

    User deleted


    buongiorno :)
    Un'idea è anche rendere visibili i lettori nelle sezioni, non so se può però essere utile...
     
    .
  2. ~ANTOCP9~
     
    .

    User deleted


    Ah capito Flax. Tashi potrebbe essere una buona idea, oppure vedere chi c'è Online nella lista degli Amici.
     
    .
  3. Tashi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ANTOCP9~ @ 26/9/2016, 12:09) 
    Ah capito Flax. Tashi potrebbe essere una buona idea, oppure vedere chi c'è Online nella lista degli Amici.

    ciao anto :)
    Intendi la lista degli utenti nelle 24h , in fondo a statistiche?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Non approvo :asd: mantengo l'anonimato apposta per non mostrare quando sono online o meno (mod globali e admin/founder a parte).
     
    .
  5. Tashi_
     
    .

    User deleted


    ma non compari Aiko , nella lista se sei in anonimo, ti vede solo lo staff :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Nella lista degli "Ultimi utenti nelle 24h" compaiono anche i nickname degli utenti anonimi (li riconosci perché hanno un asterisco a fianco al nick) :fior:
     
    .
  7. Tashi_
     
    .

    User deleted


    Aiko, no.. sono visibili solo allo staff.. un utente legge solo ''utenti anonimi'' esempio 2 ...
    Ovvio che io dello staff ti leggo AIko93* , è normale è il simbolo dell'anonimo :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    Non compari in quella lista Aiko.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ok, buono a sapersi
     
    .
  10. Tashi_
     
    .

    User deleted


    tra l'altro non compari neanche nella lista utenti , che solo allo staff è possibile vedere anche gli anonimi cosa stanno leggendo , o con che strumento sono connessi :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    La penso come aiko
     
    .
  12. Tashi_
     
    .

    User deleted


    Aggiungo ripensando a ciò che diceva Anto, che c'è la terza opzione: cioè essere visibile allo staff ovviamente e sempre e solo agli amici che hai nel profilo, quindi risulti anonimo per tutti coloro che non sono il list :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Onestamente aggiungere script che non aiutano concretamente il forum mi sembra una perdita di tempo. Mi spiego meglio: a che serve sapere quanti utenti ci hanno visualizzato nelle ultime 24h? Cosa ne ricaviamo dal fatto che tot utenti stanno visualizzando una determinata discussione?

    Sono del parere che il forum deve essere funzionale e accogliente, di conseguenza script come la chat migliorano STRONG WORLD, perché gli utenti dialogano ed interagiscono fra loro. La questione dei "like" la trovo insensata, ma è stata inserita e non metto parola; mi sa troppo da socialnetwork e ho paura che man mano si commenti solo per ottenere punti a favore.

    Questo è quel che penso, poi libero arbitrio :asd:



    Comunque ricordavo bene: nello script delle 24h compare la lista completa, quindi anche gli utenti anonimi. :bubu:

    Edited by Flax - 29/5/2020, 00:05
     
    .
  14. Tashi_
     
    .

    User deleted


    Da una parte hai ragione, non serve a quasi nulla, se le sezioni sono aperte ai visitatori, quindi anche senza connettersi mangiano e chi siè visto , si è visto... Ovvio che se le sezioni sono chiuse ai visitatori, la foto può essere utile..
    Per quanto riguarda il like .. Concordo con te, non deve diventare una gara a chi ne ha di più.. mi sembra un ragionamento un pò puerile, ma se affiancato al perchè ti quoto.. può essere costruttivo :) Mio parere personale ovvio :D

    No, gli anonimi e chi sono compaiono solo allo staff eh eh
     
    .
  15. ~ANTOCP9~
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente dei Like non mi interessa, l'ho proposto soltanto per capire che abbiamo letto il commento diciamo.

    Poi vabbe era un'idea... Il fatto degli utenti online allora è da scartare lol
     
    .
118 replies since 23/12/2013, 19:33   4210 views
  Share  
.