Top scene commoventi secondo i fan

quali sono le vostre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous

    Scene commoventi


    Non sono andato a cercare info nel tempo, avevo letto qualcosa tempo fa ma l'avevo letto con molta superficialità perché mi fregava fino ad un certo punto, se avrò voglio (o se qualcuno ha voglia) cercherè delle info da postare qui.
    La questione è semplice comunque, in giappone i fan hanno votato la top delle scene più tristi del mondo di One Piece.

    namida_00
    Il primo "volume" racchiude la Top 10 dei momenti che vanno dal volume 1 al 32.
    1) La scena in cui i Mugiwara mostrano il marchio a Bibi

    2) La scena in cui Nami chiede aiuto a Rufy

    3) La scena in cui Zeff e Sanji si dicono addio

    4) La scena in cui Chopper piange vedendo i petali di ciliegio

    5) La scena in cui Bellmere dice di amare le sue figlie

    6) La scena in cui Shanks dona il cappello a Rufy

    7) La scena in cui Zoro giura che non perderà più per il bene di Rufy

    8) La scena in cui Rufy suona la campana d'oro

    9) Le ultime scene di Hiluluk

    10) La scena in cui Pell allontana la bomba

    namida_01__1
    Il secondo "volume" racchiude la Top 10 dei momenti che vanno dal volume 32 al 61.
    1) Le ultime scene di Ace

    2) La scena in cui la Merry ringrazia tutti

    3) La scena in cui Rufy si ricorda chi ha vicino a se dopo la morte di Ace

    4) La scena in cui Robin grida il suo desiderio

    5) La scena in cui Zoro si sacrifica per Rufy

    6) La scena in cui Mr2 aiua a scappare Rufy e gli altri

    7) La scena in cui Ace legge la lettera di Sabo

    8) La scena in cui Edward Newgate viene ucciso

    9) La scena in cui Rufy combatte con Usopp

    10) La scena in cui i pirati di Rumba suonano l'ultima canzone


    Per voi quali sono le 10 scene più strappa lascrime ce ci siano state in One Piece?
    Mentre pensate ascoltatevi questa canzone, magari vi aiuta :D

    Edited by Es94 - 23/12/2014, 21:15
     
    .
  2. iMike.
     
    .

    User deleted


    Sì, direi che sono d'accordo. Sono d'accordo su quasi tutte le scene scelte, non sulla top in sé XD La scena in cui i Mugiwara mostrano il marchio a Bibi... Certo, a me piace moltissimo, ma non è assolutamente da prima posizione. La scena in cui Zeff e Sanji si dicono addio... Scusami, scegli la scena dell'addio, che più che commovente sembra una comica, quando hai uno dei flashback più belli dell'intera opera? Bah. Okay, sono un pò un rompi palle anche qui, ma oggettivamente l'ultima scena di Hiluluk deve essere prima o secondo (forse dopo quella in cui Shanks dona il cappello a Rufy...).
    In questa seconda classifica non ho molto da valutare, dato che non sono ancora al pari. Però che palle sto Ace di qua Ace di là; il combattimento tra Rufy e Usop è uno dei più belli e commoventi di One Piece, non può stare penultimo (soprattutto dopo "La scena in cui Ace legge la lettera di Sabo"... Eh? XD). "La scena in cui i pirati di Rumba suonano l'ultima canzone" minimo in seconda posizione. u.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Sono generalmente concorde coi miei colleghi giapponesi l'unica cosa, è che la morte di ace deve essere al primo posto in tutto op

    Mike essere eretico :asd: E-R-E-S-I-A :asd: in un giorno 2 eresia ahhaahhahah
    Non c'è nulla che superi la morte di ace
     
    .
  4. iMike.
     
    .

    User deleted


    Infatti, niente può superarla, niente può rendermi più felice e commosso della sua morte. Sì cazzo! XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Mike trollone :fregato: verrai rapito per la seconda volta ma questa volta verrai linciato da dei Africani vogliosi di carne... :fear:

    Parlando della top direi che sono d'accordo, solo che io metterei Nami che chiede aiuto a Rufy in prima posizione-

    Ecco la mia top 5
    1) Nami che chiede aiuto
    2) Bellmer dice di amare Nami e Nojiko
    3) Addio alla Merry
    4) Ace legge la lettera di Sabo
    5) Shanks dona il cappello a Rufy

    Edited by Es No.ve4 - 18/2/2018, 15:07
     
    .
  6. iMike.
     
    .

    User deleted


    1- La scena in cui Shanks dona il cappello a Rufy.
    2- Le ultime scene di Hiluluk.
    3- La scena in cui i pirati di Rumba suonano l'ultima canzone.
    4- La scena in cui Rufy combatte con Usopp.
    5- La scena in cui Rufy suona la campana d'oro (mi piacciono molto la parte scritta, non tanto la scena in sé; però la sagoma di Rufy gigante riflessa sulla nuvole è bellissima *-*).

    :P
     
    .
  7. SER Fazio
     
    .

    User deleted


    Le ultime scene di Hiluluk tutta la vita
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,205

    Status
    Offline
    per me la scena piu' commovente e' sanji/zef
     
    .
  9. Giosi05
     
    .

    User deleted


    Non tolgo il fatto che ce ne sono tantissimi. Ma io quelli che metterei al primo posto sono tre:
    L'addio alla Going Merry. Non avrei mai pensato che una nave che prende fuoco e chiede scusa ai suoi amici per non poter navigare più con loro mi avrebbe spezzato il cuore. Per non parlare di quando Usop si mette a piangere e Rufy lancia quell'urlo disperato.
    La separazione della ciurma a Sabaody. Una scena strappalacrime in tutti i sensi. La cosa che mi ha fatto più male è stato il fatto che Rufy piange per non essere stato così forte da proteggere i suoi amici.
    La morte di Ace. Si lo so, la cosa può sembrare molto scontata. Ma è grazie a lui che adesso seguo One Piece. Adoro questo pezzo per il suo sacrificio. Poi adoro Ace come personaggio per l'amore che prova verso Rufy, come quando gli dice che è debole solo per farlo allontanare per la battaglia.
    Non c'è nulla da dire. Il legame che lega Ace e Rufy è qualcosa di unico.

    Edited by Flax - 17/8/2016, 14:38
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Per ora son solo due i momenti tristi di One Piece che mi hanno fatto piangere:

    - La morte di Mr. 2, quando si sacrifica per salvare Rufy e tutti i fuggiaschi di Impel Down. Mi ci ero affezionata molto, poveretto...
    - La separazione dei mugiwara nell' Arcipelago Sabaody. Nell'anime è stato reso benissimo lo strazio e il dolore di Rufy nel perdere i suoi compagni. Eravamo abituati a vederli vincere, ma quando si scontrano con Bartolomew si rendono conto di essere in pericolo. E giù ansia, urla, terrore, paura [...] mamma mia, avevo la pelle d'oca!
     
    .
  11. Giosi05
     
    .

    User deleted


    Accipicchia mi ero dimenticata di Mr 2! Anche quello è stato un momento molto triste soprattutto per le sue parole. Dopo mi è piaciuto vedere un arrogante con Buggy piangere per lui.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Il flashback di Nico Robin e Usopp che chiede scusa a Water7 sono tra i momenti più tristi per me. Anche se nel secondo caso sarebbe più opportuno parlare di commozione, dato che nel rientro di Usopp nella ciurma di triste c'è ben poco :D

    Comunque Mr.2 non è morto.
     
    .
  13. Giosi05
     
    .

    User deleted


    Si si lo so che non è morto. Ma rimane comunque un momento triste.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    I momenti più tristi eh? Beh vediamo...

    - La morte della regina Otohime è sicuramente uno dei momenti più tristi di tutto One Piece, così come la morte di Fisher Tiger, non solo per la commozione, ma specialmente per la causa per cui muoiono, per credere in qualcosa forse di " irrealizzabile " , ovvero abbattere il muro delle "differenze ", cioè il razzismo.

    - La separazione della ciurma naturalmente è tra i più toccanti, vedere uno per uno i personaggi scomparire e Rufy guardarli senza poter fare niente, è stato angosciante :O , anche se devo dire che quando si viene a sapere il motivo dopo il timeskip, per me è cambiato molto... ma ovviamente, quando non sapevamo il futuro di ognuno di loro era tutto diverso xD

    - La morte di Barbabianca è qualcosa di strepitoso !

    - Ne aggiungo uno che mi ha fatto letteralmente piangere, ma prendo questo momento dal film Z, la morte di Zephyr è EPICA, Aokiji e Kizaru sono incredibili in questo film.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Video

    CITAZIONE (-Simo. @ 11/1/2016, 10:23) 
    - Ne aggiungo uno che mi ha fatto letteralmente piangere, ma prendo questo momento dal film Z, la morte di Zephyr è EPICA, Aokiji e Kizaru sono incredibili in questo film.
     
    .
20 replies since 23/12/2014, 20:59   873 views
  Share  
.