Top scene commoventi secondo i fan

quali sono le vostre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Simo. @ 11/1/2016, 10:23) 
    I momenti più tristi eh? Beh vediamo...

    - La morte della regina Otohime è sicuramente uno dei momenti più tristi di tutto One Piece, così come la morte di Fisher Tiger, non solo per la commozione, ma specialmente per la causa per cui muoiono, per credere in qualcosa forse di " irrealizzabile " , ovvero abbattere il muro delle "differenze ", cioè il razzismo.

    A me non ha toccato particolarmente, tuttavia mi è piaciuto molto vedere come Oda ha affrontato tale tematica. Sapendo che i giapponesi tendenzialmente son molto razzisti, per loro dev'esser stato un colpo basso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks... per chi mi ha voluto bene" Vegeta

    Group
    Member
    Posts
    5,255
    Location
    Pianeta terra di origini aliene

    Status
    Offline
    Il flashback di chopper mi ha commossa molto perché si parla di discriminazione razziale,la storia di noland e Calgara,la fine della going merry perché ci ero molto affezionata,le ultime parole di ace prima di morire e quando Corazon dichiara a voce il suo affetto per law
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il flashback di chopper mi ha commossa molto perché si parla di discriminazione razziale

    uooohho !!!!! ... quindi sei anche per una standing ovation per big mom che si è scopata tutte le razze?
    O discrimini questa cosa?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks... per chi mi ha voluto bene" Vegeta

    Group
    Member
    Posts
    5,255
    Location
    Pianeta terra di origini aliene

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L o g a n @ 10/5/2019, 08:11) 
    CITAZIONE
    Il flashback di chopper mi ha commossa molto perché si parla di discriminazione razziale

    uooohho !!!!! ... quindi sei anche per una standing ovation per big mom che si è scopata tutte le razze?
    O discrimini questa cosa?

    Prova ad arrivarci da solo, genio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Quando la gente mi fa dei complimenti tendo a non capire più nulla :/
    Oppppuree... era sarcasmo?
    Quindi sei contro al scoparsi altri colori?
    E se no è così stai quindi battendo le mani alla regina delle puttane? :cazzodice:
    Mi sento confuso ;D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Dovremmo ripescare il topic e fare le nostre top...

    Intanto mi è ricapitata questa pagina oggi. Per me merita. Chissà quante altre come questa ne ho ""dimenticate"".

    jpg
     
    .
20 replies since 23/12/2014, 20:59   873 views
  Share  
.