Watch our scrawl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Questa è un'idea malsana. Non dite che non eravate stati avvertiti.

    L'iniziativa prende il nome di "Watch our scrawl", che un po' ricorda il motto del famoso Lupi Team. Da quello che ho capito si può usare il termine scrawl come sinonimo di scribble: scarabocchio. Ma in cosa consiste questa nuova iniziativa del forum? Cercherò di essere breve.

    Gli utenti saranno suddivisi in due categorie che per motivi puramente ludici ho deciso di chiamare "padroni" e "schiavi". Ciascun utente è però sia padrone che schiavo allo stesso tempo, quindi non sussiste nessuna gerarchia. Il ruolo del padrone è quello di ordinare ad uno o più schiavo/i a scelta un compito da eseguire. Che genere di compito? Un disegno divertente a tema ONE PIECE. Lo schiavo può avvalersi sia di carta e penna e sia di programmi di grafica. Sarà altresì possibile utilizzare le scan come base per il proprio lavoro.

    Esempio pratico
    Padrone: voglio che l'utente Y disegni Rufy che scaccola il naso di Brook mentre lo scheletro di trova sul gabinetto
    E l'utente Y dovrà svolgere questo lavoro.

    E' bene precisare subito che, per comodità, il padrone non può ordinare di disegnare un ritratto con più di due personaggi. Sempre per questioni di comodità NON ci saranno limiti di tempo per pubblicare il lavoro. Ma che succede se l'utente Y non esegue il lavoro? Niente. Tuttavia altri padroni potranno assegnarli altri lavori e quindi l'utente Y, se vuole, può decidere di disegnarli tutti insieme, un po' per volta o di accumularli all'infinito... Insomma, paradossalmente lo schiavo è padrone del suo tempo :) Il padrone X dello schiavo Y può anche diventare lui stesso uno schiavo (X) se Y gli ordina di disegnare qualcosa.

    Ci sarà una classifica. Ogni lavoro portato a termine da uno schiavo garantisce allo schiavo stesso 1 punto in più. Nel caso si decida di colorare il disegno, lo schiavo riceverà un punto aggiuntivo e quindi un totale di 2 punti (le scan colorate non valgono). Questo per premiare la perdita di tempo e l'impegno! Un'ultima precisazione: non importa se siete negati col disegno, si accettano anche stecchini xD

    NUOVA REGOLA
    Sarà possibile l'acquisto dei "disegni" affibbiati ad altri, usando come cash i propri punti.

    1 disegno = 1 punto.

    Se a me non piace una tematica, ma mi fa impazzire una assegnata a un altro, posso comprare la sua "scalando" 1 punto (chiaramente l'altro deve essere d'accordo).

    Cosa ci guadagna chi "vende": nulla in termini di punti. Solo meno carico di lavoro (nel caso gli si siano accumulati molti lavori).
    Cosa ci guadagna chi compra: in primis un disegno che a lui piace, che comunque non lo svantaggia perchè, se colorato, gli fa comunque guadagnare 1 punto netto.

    Nel caso raro in cui sia chi "vende" che chi compra sono interessati reciprocamente a dei disegno di proprietà altrui, non vale il baratto ma acquistano reciprocamente l'uno dall'altro, scalandosi entrambi 1 punto.

    Spero che questa iniziativa malsana possa essere ben accolta, ci sarà da dvertirsi! A breve farò da padrone a qualcuno, devo solo pensare a cosa farvi disegnare!

    Edited by Es lo Zio 94 - 2/4/2017, 14:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Disegnareeee *^* Che bella iniziativa! Flax, sai già cosa vuoi che mi disegni...evitando i gioielli di famiglia al vento, mi piacerebbe che mi disegnassi Doflamingo al mare, con un costumino striminzito (in modo tale che si veda la forma del manico) e con addosso un salvagente a forma di fenicottero x) Me raccomando, non farlo stecchino che delle ossa non so che farmene: voglio qualche bel muscolo in bella vista, lol.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Non userò stecchini, ma siccome sono un po' negato a disegnare credo che userò dei modelli da ricalcare. Mi piacerebbe mettermi subito all'opera ma ovviamente dovrai aspettare, padrona.

    Visto che hai preso di mira il personaggio del mio avatar, io farò altrettanto con te. Voglio che mi disegni Sengoku mezzo rasato con una bandierina in mano dove c'è scritto "I hate pirates". Inoltre deve uscirgli sangue dal naso e dalle orecchie perché davanti a lui c'è Nami che si alza la maglietta (di spalle rispetto al disegnatore). Lavora, schiava!

    E poi voglio coinvolgere Richi... Non so quali siano le sue doti artistiche per cui opto per qualcosa di facile, tanto so già che non parteciperà. Dunque... Disegnami Rufy che prende a bastonate il frigorifero (chiuso con lucchetto) usando il Clima Tact (l'arma di Nami). Il frigorifero, oltre al lucchetto, sarà dotato di alcune trappole a prova di idiota pensate da Sanji per evitare che Rufy lo svuoti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Hehehehe abbiam scoperto i gusti di Flax: va pazzo per le minne di Nami! x) Ok padrone, vedrò di esaudire il suo desiderio! Una domanda: in che senso "mezzo rasato"? Di capelli? LOL Sengoku anticonformista x)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Sia capelli che barba xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ok, vedrò che fare! Mi metto subito all'opera!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    11381414_860175850731473_496156390_n
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Qualcosa di semplice per Richi....uhm... mi piacerebbe vedere Crocodile a petto nudo, con l'asciugamano in vita che quasi gli cade *^* (Sara trattieniti e non spruzzare sangue dal naso ovunque).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Aiko ti auguro di sognarlo stanotte perchè io na cosa del genere non la disegnerò mai
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richi The 3rd @ 31/8/2015, 22:54) 
    Aiko ti auguro di sognarlo stanotte perchè io na cosa del genere non la disegnerò mai

    Cattivo T^T
     
    .
  11. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Richi... disegna un harem del regno Kamabakka

    Per Flax... disegna sengoku trasformato in uno Snorlax, con la capra che suona il flauto magico per svegliarlo XD

    Per Aiko... disegna Kyros con tre gambe mentre fa la ceretta

    buon divertimento XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ma la terza gamba è QUELLA cosa, oppure devo trasformarlo in un marziano? x)

    Ray: disegnami Crocodile mezzo nudo in posizione sexy (fammelo muscoloso, please) *^*
     
    .
  13. Raileigh
     
    .

    User deleted


    No No, nulla di sconcio, tranquilla X°DD

    Okei, sarà fatto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Grazie *^*
    Io ieri sera son riuscita a fare Nami...ma Sengoku mi mette in crisi. Finito il lavoro impartitomi da Flax inizio il tuo, Ray!
     
    .
  15. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Aiko, spero che sia di tuo gradimento XDD .. m'è venuto uno schifo

    IMG_20150901_133518655
     
    .
83 replies since 31/8/2015, 19:34   804 views
  Share  
.