Watch our scrawl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    L'hai già fatto? Ma....ma mi eccito al solo guardarlo! *^* CENSORED. Grazie Ray è bellissimo!! Crocodile ♥
     
    .
  2. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Beddamatri! (diremmo qui) XD
    A disegnare comunque non ci metto molto, infatti è molto approssimato come disegno. Mi raccomando, trattalo bene XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Lo porto solo a letto con me ... tranquillo è in ottime mani ù.ù
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,671
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Oggi deve essere il compleanno di Aiko... Ho fatto anche io... Mai più!



    Ora vado a bruciare il foglio prima che qualcuno faccia domande scomode.

    CLASSIFICA ATTUALE:
    Ray 1
    Flax 1
    Aiko 0
    Richi 0
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Erano anni che non disegnavo... e cmq confesso di aver usato un modello, detto questo ecco la tavola:

    jpg
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Manco solo io T^T che sexy che è Doflamingo (la scritta meno XD) .....an vedi che le ore in biblioteca han fruttato qualcosa di bello? Lol. Beh son contenta: due maschioni a petto nudo in un solo giorno *^*

    Mi piace anche il disegno di Richi! x)
     
    .
  7. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Lo striscione alle spalle di Mingo è qualcosa di meraviglioso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,671
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Onestamente non pensavo che Richi partecipasse! Ho notato solo dopo che un pettorale del mio Doflamingo va fuori dal busto ahahahahah Orribile! Avrei voluto disegnarci altra roba che per salvaguardare i più innocenti metto sotto spoiler
    Il papà di Timmy Turner in primo piano, col "pugno nella mano", che dice "DICKleberg!". Poi volevo disegnare una Boa con su scritto "HanCOCK safeguard"... Ma poi ho optato per l'aereo lol


    CLASSIFICA ATTUALE:
    Ray 1
    Flax 1
    Richi 1
    Aiko 0

    Sto pensando a cosa far disegnare a Ray e a Richi, ma dovrete aspettare ancora fufufufu
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    *facepalm* ...hahahaha solo te le pensi ste robe! x) Il mio disegno...uhm...spero di terminarlo entro lunedì.
     
    .
  10. Raileigh
     
    .

    User deleted


    E vedi Flax...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,671
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Raileigh quando puoi disegnami Rufy che legge un libro di meccanica quantistica. Voglio tanti altri libri vicino a lui e, se vuoi, una lavagna in stile Sheldon Cooper con varie equazioni a tuo piacere.

    Richi The 3d Visto che te la cavi non avrai problemi a disegnare Chopper sopra un piatto che si condisce da solo con sale e pepe.

    Come vedete non sono io quello sconcio...!
     
    .
  12. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Ooh! Ora si che mi diverto :D
     
    .
  13. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Non stupitevi se rispondo subito... non ci metto molto a disegnare -tipo 20 minuti, di cui 10 persi per fare bene la foto XD- ( i disegni sono molto approssimati, complice anche la fotocamera di merd@)

    in trasparenza si vede pure qualcosa della materia che sto studiando XDD

    IMG_20150905_183605320_HDR
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,671
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Oddio, l'espressione di Rufy mi ricorda troppo Tombi (gioco per PS1) ahahahah
    C'è un osso di pollo nel cestino? L'equazione nella scrivania è fatta a casaccio o ha senso? Volendo buttare a caso direi che centra qualcosa il campo magnetico di qualche particella subatomica (?) Le annotazioni sono bellissime ahahahahah

    Ora tenetevi forte che arriva Sengoku... Non mi andava di colorare i capelli, li ho colorati come farebbe un bambino dell'asilo fufufu


    CLASSIFICA ATTUALE:
    Ray 2
    Flax 2
    Richi 1
    Aiko 0
     
    .
  15. Raileigh
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!! *muore per asfissia*

    Cristo... è il sengoku più bello che io abbia mai visto ! X°°°°DDDD sto piangendo...

    Prima vado con la spiegazione del mio disegno:

    Esatto, nel cestino c'è un osso spolpato... sai com'è, lo studio fa venire fame XD
    L'equazione l'ho copiata in parte da una roba presa su internet perchè non avevo molto tempo, ma dovrebbe riguardare il campo magnetico di qualcosa, si.
    Sul libro che rufy tiene in mano, forse non si vede bene, ma ho raffigurato una vaga schematizzazione dell'effetto tunnel-quantistico.
    Sul tavolo invece, in ordine da libro in cima: un manuale scritto in poneglyph, quantistix (libro di quiz sulla fisica quantistica che mi sono inventato di sana pianta XD), il libro de la prova del cuoco firmato da Anna Moroni (che per un patito di carne fuori sede non può mancare), e poi gli ultimi due sono libri seri: quantum mechanics e il famosissimo theory of quantum.

    Comunque ho notato che neanche tu scherzi con le perle: noto una vaga numerologia in questo disegno ahahaha! Però non hai disegnato la capra mentre suonava il flauto! Male Male! -50 punti a grifondoro!

    Comunque Flax ti assegno un nuovo compito:

    devi disegnarmi Usopp, versione skypiea, mentre cerca di riparare un robottino seguendo un manuale di istruzioni e qualche libro di Robin, ma senza riuscirci; come contorno scenografico qualche incisione Maya/Azteca
     
    .
83 replies since 31/8/2015, 19:34   804 views
  Share  
.