Watch our scrawl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Avevo notato i libri, mentre l'effetto tunnel è impossibile da notare, hai fatto bene a dirlo xD Da notare che in basso a sinistra del mio disegno c'è un (mio) capello .-. Diventerò calvo! HELP!!

    Si, mi sono dimenticato il particolare della capra che suonava... Prima aveva in mano solo la pokèball, poi l'ho modificata facendola diventare un flauto ahahahah Apprezza la capacità di adattamento post-produzione xD Il mantello di Sengoku l'ho tipo disegnato nammerda *(y)polliceinsu(y)*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Sengokusnorlax è fantastico x)
     
    .
  3. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Ah vero, c'è un capello °-°

    Comunque giuro che si vedeva tutto, ma è la fotocamera che fa schifo... la prossima volta provo a calcare di più il tratto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raileigh @ 6/9/2015, 01:02)
    Comunque Flax ti assegno un nuovo compito:

    devi disegnarmi Usopp, versione skypiea, mentre cerca di riparare un robottino seguendo un manuale di istruzioni e qualche libro di Robin, ma senza riuscirci; come contorno scenografico qualche incisione Maya/Azteca

    Fatto!

    Ora lo faccio colorare a mia sorella così fa qualcosa di costruttivo ahahahah

    CLASSIFICA ATTUALE:
    Flax 3
    Ray 2
    Richi 3
    Aiko 2

    Edited by Aiko93 - 10/9/2015, 11:41
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Eccomi con il disegno che mi aveva detto di fare Flax ... purtroppo mi son inventata di colorare (cosa che non so fare) quindi è venuto male. Senza contare che ero disperata, perché son stata costretta a colorare metà con le matite e metà con i colori a cera, vecchi dalle elementari... un disastro. Ah ecco: mi son dimenticata pure di ripassare la maglia di Nami *facepalm*



    Arriverà anche quello di Ray x)
     
    .
  6. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Aahahah grande Aiko! Il disegno è molto bello :)

    Poi Sengoku col sangue alle orecchie è il top XD ...gradienti di 10/15 bar, che manco un sub in discesa rapida. Fantastico

    Per Flax: come ti dicevo, l'espressione di Usopp è divina XDD anche se non capisco se sia felice o disperato.. o bho XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    LOL, grazie Ray! Darò il meglio di me stessa anche per fare il tuo disegno x)

    A proposito, se hai tempo (e se non ti ho già assegnato qualcosa) potresti disegnarmi Rufy, Sabo e Ace da piccoli che giocano a Basket? Nel seguente modo, se possibile: Rufy ha in mano la palla e fa canestro barando, perché allunga le braccia per far punto. Sabo è dietro Rufy e sta cercando di trascinarlo all'indietro per impedirgli di buttar dentro la palla; Ace infine è attaccato al braccio di Rufy (scegli te quale) e lo sta mordendo per lo stesso motivo di Sabo.

    Se è troppo complicato allora ti do carta bianca, l'importante è che ci siano questi tre soggetti e che giochino a Basket x) Grazie in anticipo!

    EDIT: Rufy ed Ace che giocano a Basket. La scenetta rimane uguale, devi solo togliere Sabo. Sul regolamento è specificato che ci debbano essere max 2 personaggi ^^' pardon.

    Edited by Aiko93 - 9/9/2015, 21:08
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Per te Flax: disegna Rufy, Zoro e Sanji che giocano coi videogame mentre sgranocchiano le patatine e cibaria varia x) Grazie!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Massimo due personaggi Aiko, l'ho scritto nel primo post :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Oh, pardon. Allora devo modificare anche la richiesta di Ray!
    Allora...uhm.... fai Sanji e Zoro che giocano coi videogame e mangiucchiano schifezze. x)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Ecco Chopps! Purtroppo il piatto non mi veniva bene (immaginate come poteva essere...) e ho messo il vassoio d'argento con insalatina e patatine XP
    Ho avuto anche qualche problema con la bocca, cmq è a colori ù.ù


    Ora anch'io mi voglio divertire con un pò di compiti:

    Aiko che gli piacciono le cose strane può farmi una Nami versione uomo innamorato di un Sanji versione femmina

    Flax può disegnare Barto che gioca con una action figure di Zoro o se proprio non riesci di un altro mugi

    Rai invece può fare il dottor Vegapunk (libertà assoluta però vorrei almeno il camice) che visita Kaidou

    Nooooo ho dimenticato di colorare il nasooooooo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ma che bello che è Chopper!! *^* ricevuto, mi piace come idea! (Tutti fissati con Nami..che è sta storia?!?! XD)


    Ps. Ho aggiornato il punteggio!! Guardare il messaggio precedente di Flax
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Cara ggente di mare, vi riporto un sunto delle varie richieste. Le mie nuove richieste le trovate elencate direttamente nella lista (le ho asteriscate). Non ho dato nessun nuovo lavoro a Ray perché è già pieno e so che è impegnato su mille altre cose (come cavolo fai a stare al passo con tutto?). Riporto inoltre la classifica attuale (che ha già aggiornato Aiko, ma meglio riportarla passo passo, senza modificare post precedenti):

    CLASSIFICA ATTUALE:
    Flax 3
    Richi 3
    Ray 2
    Aiko 2


    ----------------------------Richieste----------------------------
    PER RAY
    - da Aiko: "Rufy, Sabo e Ace da piccoli che giocano a Basket? Nel seguente modo, se possibile: Rufy ha in mano la palla e fa canestro barando, perché allunga le braccia per far punto. Sabo è dietro Rufy e sta cercando di trascinarlo all'indietro per impedirgli di buttar dentro la palla; Ace infine è attaccato al braccio di Rufy (scegli te quale) e lo sta mordendo per lo stesso motivo di Sabo. Se è troppo complicato allora ti do carta bianca, l'importante è che ci siano questi tre soggetti e che giochino a Basket x) Grazie in anticipo!
    EDIT: Rufy ed Ace che giocano a Basket. La scenetta rimane uguale, devi solo togliere Sabo. Sul regolamento è specificato che ci debbano essere max 2 personaggi ^^' pardon."

    - da Richi: "dottor Vegapunk (libertà assoluta però vorrei almeno il camice) che visita Kaidou"

    PER FLAX
    - da Aiko: "Sanji e Zoro che giocano coi videogame e mangiucchiano schifezze"

    - da Richi: "Barto che gioca con una action figure di Zoro o se proprio non riesci di un altro mugi"

    PER RICHI
    - da Flax*: "Disegna Aokiji che vende un ghiacciolo ad un pinguino"

    PER AIKO
    - da Richi: "una Nami versione uomo innamorato di un Sanji versione femmina"

    - da Flax*: "disegna Zoro che fa la corte a Tashiji"

    - da Ray: "Kyros con 3 gambe che si fa la ceretta"

    Se ho dimenticato qualcosa fucilatemi fatemelo sapere!

    Edited by Flax - 10/9/2015, 12:22
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Hai dimanticato il lavoro di Ray per me: devo disegnare Kyros con 3 gambe che si fa la ceretta x)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Mi sembra di aver specificato che non si possono affidare due lavori alla stessa persona. Uno alla volta :)
    Ora lo aggiungo alla lista. Se Ray ha già cominciato a disegnare Kyros, allora sospendiamo la richiesta del basket. Altrimenti Ray deciderà quale fare per primo...
     
    .
83 replies since 31/8/2015, 19:34   804 views
  Share  
.