Watch our scrawl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Wow, sei capace di fare dei ritratti? Magico! *^*
     
    .
  2. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato di farci una piccola attività per pagarmi gli studi... ma le richieste erano troppo poche, e la voglia è passata.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Accidenti, mi dispiace! Peccato sia andata a finire così! (ora concludo qua, altrimenti Flax ci spezza le gambe xD)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,671
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Io già lo sapevo...
    #flaxstalker

    Ora mi vado a spezzare le gambe da solo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flax @ 29/10/2015, 22:34) 
    Ora mi vado a spezzare le gambe da solo.

    Ecco, bravo! Poi impari a fare le impennate con la sedia a rotelle, like a boss x)
     
    .
  6. Raileigh
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah

    (questo è un commento assolutamente inutile... sentitevi liberi di cancellarlo)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Uppo questa discussione: nei prossimi giorni dovrei aver tempo per fare il disegno assegnatomi da Flax secoli addietro, ovvero Zoro che fa la corte a Tashigi.

    ps. Se qualcun altro vuole "giocare" si faccia avanti! x)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,671
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Nel frattempo aggiorno lo stato delle richieste

    PER RAY
    - da Aiko: "Rufy, Sabo e Ace da piccoli che giocano a Basket? Nel seguente modo, se possibile: Rufy ha in mano la palla e fa canestro barando, perché allunga le braccia per far punto. Sabo è dietro Rufy e sta cercando di trascinarlo all'indietro per impedirgli di buttar dentro la palla; Ace infine è attaccato al braccio di Rufy (scegli te quale) e lo sta mordendo per lo stesso motivo di Sabo. Se è troppo complicato allora ti do carta bianca, l'importante è che ci siano questi tre soggetti e che giochino a Basket x) Grazie in anticipo!
    EDIT: Rufy ed Ace che giocano a Basket. La scenetta rimane uguale, devi solo togliere Sabo. Sul regolamento è specificato che ci debbano essere max 2 personaggi ^^' pardon."

    - da Richi: "dottor Vegapunk (libertà assoluta però vorrei almeno il camice) che visita Kaidou"

    PER FLAX
    - da Aiko: "Chopper e Usopp che giocano a carte, col nasone che vince barando"


    PER RICHI
    - da Flax: "Disegna Aokiji che vende un ghiacciolo ad un pinguino"

    - da Ray: "kanjuro che urla "fuoriesci" in una scena in cui la bambina di the ring esce dal televisore, facendo spaventare a morte i suoi compagni (che però non devi disegnare; bastano solo le urla in forma onomatopeica)"

    PER AIKO
    - da Flax: "disegna Zoro che fa la corte a Tashiji"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Mi son ricordata che devo fare il disegno per te, Flax :asd: avevo fatto una bozza, ma non ho più proseguito. Vedrò di velocizzarmi.
     
    .
83 replies since 31/8/2015, 19:34   804 views
  Share  
.