Citazioni piu belle di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Apro un piccolo e simpatico Topic ( secondo me almeno xD ) dove citare le migliori frasi dette dai personaggi di One Piece, ovviamente ce ne saranno alcune che vi hanno ispirato come hanno ispirato me.

    Fate un elenco citando la frase, il personaggio e in quale occasione è stata detta.

    Naturalmente comincio io e le mie frasi ovviamente sono scontate u.u

    Donquijote Doflamingo- Battaglia di Marineford- « I pirati sarebbero il male? E la Marina rappresenterebbe la giustizia? "Bene" e "Male" non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia trionferà"?! Ovvio, perché sono i vincitori ad essere nel giusto! »

    Marshall D. Teach- Rivolto a Monkey D. Rufy- Jaya- « Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! »

    Roronoa Zoro - Rivolgendosi al Sensei-Flashback « Diventerò il migliore spadaccino del mondo per far arrivare il mio nome fino in paradiso! »

    Monkey D. Dragon - Grey Terminal- « Non c'è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile. »




    Naturalmente ce ne sono molte altre, ma non posso mica metterle tutte :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Wow bel topic, Simo! *^*

    Kaya: [rivolto ad Usopp] «Le tue storie mi piacevano.. perchè si basavano tutte su un sogno»
    --------------------

    Rufy: « Ma sono 50 anni! Continua a credere che i suoi amici ritorneranno? Quei pirati hanno fatto aspettare questa balena per molto tempo. »

    Sanji: « Idiota! Ti ricordi che questa è la Rotta Maggiore? Hanno detto che sarebbero tornati in 2-3 anni, ma sono già 50! Dovrebbe sapere la risposta...sono già morti! Non importa quanto li aspetterà, non torneranno mai indietro!»

    Usopp: « Perché dici questo?! Chi lo sa?! Forse stanno tornando indietro. È una bella cosa sapere che questa balena continua a mantenere la promessa! »

    Crocus: « Ma la verità è più crudele del sogno...»
    -----------------------

    Gold Roger: «Ci sono cose che non si possono interrompere... La consapevolezza che i sogni della gente... sopravviveranno... al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre... finchè la gente avrà sete di libertà»
    -----------------------

    Nami: [rivolta al cammello] «Come ti chiami?»
    Rufy: «Si chiama Scemo!»
    Sanji: «Si chiama Zozzo!»
    Usop: «Si chiama Porco!»
    Nami: «Ti chiamerò Ciglione!»
    Zoro: «Ciglione?! Che razza di nome è?!»
    -----------------------

    Crocodile: «L'ideale è un concetto che appartiene solo a chi possiede anche le capacità per metterlo in pratica!»
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    La frase che ho nella firma è una citazione di Monkey D. Dragon (dopo gli avvenimenti di Enies Lobby)
    CITAZIONE
    Vivi secondo l'istinto, Rufy. Può accadere che alcuni avvenimenti casuali possano mettere in dubbio la natura del mondo stesso!

    Mi piace molto il senso di queste parole in quanto mette in relazione l'istinto di un individuo con la casualità dell'ambiente che lo circonda.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spera nel meglio...preparati al peggio

    Group
    Member
    Posts
    322
    Location
    Jesi

    Status
    Anonymous
    "Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti!!"
    - Dottore Hillk
    Questa é una delle mie frasi preferite

    Quando un uomo come te è disposto a rinunciare al proprio orgoglio..lo fa sempre per qualcun'altro.." Mihawk

    Sengoku farai meglio a trattenermi, perché io...uccideró Sakazuki con le mie stesse mani.

    -Garp nella guerra di Marineford
     
    .
  5. Romance Dawn
     
    .

    User deleted


    La mia preferita in assoluto è quella di Barbanera (che ha riportato anche Simo e che è anche nella mia firma):

    «Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!»
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    la mia preferita è quella di zoro quando mette a nanna l'arpia

    Lascia che te lo chieda... ti è mai capitato di incontrare una belva e di poter essere certa che mai e poi mai avrebbe morso qualcuno? A me no.

    la seconda invece è quella di shanks v.v

    è solo un braccio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    << La mia opera è fin troppo perfetta ... Ci vuole qualcosa o qualcuno che la rovini per farla apparire un po' più ... umana. >>

    - Oda circa la creazione del personaggio di Jinbe.


    No, scherzo. Meglio questa:

    Non devi eliminare le nuove leve proprio ora che comincia la loro epoca!

    - Rayleigh rivolto a Kizaru.

    Mi fanno entrambe venire i brividi ... una perché riguarda Jinbe, l'altra perché è decisamente epica!

    Edited by $oul™ - 11/1/2017, 13:53
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,205

    Status
    Offline
    « Il mio nome è Drakul Mihawk! Per te non è ancora arrivata l'ora di morire! Devi conoscere te stesso! E devi conoscere il mondo! Dovrai diventare ancora più forte, Roronoa! Ti aspetterò ancora per molti anni... sul trono del più forte del mondo! Prova a superare questa spada con la tua forza mentale! Prova a superare me, Roronoa! »
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Se sono qui, è per avere la licenza per uccidere! - Lucci
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    That will, is still alive

    Group
    Member
    Posts
    1,297
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Vai ad usare i tuoi poteri sulle torte di compleanno, moccioso di magma. - Newgate rivolto ad Akainu, battaglia di marineford

    Morirò col sorriso sulle labbra! Perché dopotutto...se penserai a me in futuro, non è meglio che mi ricordi così ? - Corazon

    I miracoli accadono solo a coloro che non gettano mai la spugna ! - Ivankov

    Durante il nostro viaggio fin qui... se affermavi una cosa simile, ti ridevano tutti dietro... e ogni volta ho spezzato le ossa agli spiritosi di turno! D'ora in poi, chi non avrà il coraggio di dirlo creperà in mare e basta! Ci vediamo nel Nuovo Mondo! - Eustass Kidd a Sabaody

    La velocità... può diventare peso. Hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce? - Kizaru a Sabaody, rivolto a Basil Hawkins

    Il resto del mondo ci ha sempre emarginato. Insomma, fa piacere... anche se è solo un legame a parole. - Marco

    La determinazione, se sincera, può travolgere qualsiasi avversario. - Zoro a Kaku
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    La frase di barbabianca lol xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    "Dov'è quella sicurezza che ti permetteva di scavalcare qualunque ostacolo? Dov'è quella tua forza che non mettevi mai in dubbio? Ti sono state strappate senza pietà da nemici contro cui ora non puoi niente! Ora nel mondo intorno a te, non vedi altro che muri impenetrabili! È per questo che non riesci a guardare oltre! Rufy, sei stato inghiottito dai rimpianti e dal senso di colpa! So che stai soffrendo, Rufy... ma devi sopprimere quest'amarezza! Piantala di contare le cose che hai perso! Ciò che è perso è perso! Rifletti Rufy! Che cosa ti è rimasto?!"

    Queste parole mi hanno aiutato molto in un momento difficile di qualche anno fa anche se la mia risposta alla domanda finale fu alquanto brutta :asdnono: Sempre meglio di quella che darei ora :fp:

    Non riporto chi l'ha detta altrimenti Soul si altera.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flax @ 2/2/2017, 16:18) 
    "Dov'è quella sicurezza che ti permetteva di scavalcare qualunque ostacolo? Dov'è quella tua forza che non mettevi mai in dubbio? Ti sono state strappate senza pietà da nemici contro cui ora non puoi niente! Ora nel mondo intorno a te, non vedi altro che muri impenetrabili! È per questo che non riesci a guardare oltre! Rufy, sei stato inghiottito dai rimpianti e dal senso di colpa! So che stai soffrendo, Rufy... ma devi sopprimere quest'amarezza! Piantala di contare le cose che hai perso! Ciò che è perso è perso! Rifletti Rufy! Che cosa ti è rimasto?!"

    Queste parole mi hanno aiutato molto in un momento difficile di qualche anno fa anche se la mia risposta alla domanda finale fu alquanto brutta :asdnono: Sempre meglio di quella che darei ora :fp:

    Non riporto chi l'ha detta altrimenti Soul si altera.

    Flax, un critico, per criticare un oggetto, deve pur conoscere tale oggetto ... ma diciamocelo, non c'è bisogno di conoscere Jinbe a fondo per capire che è un sacco di merda.

    Apprezzo comunque la citazione.

    Edited by ~$øûl™ - 3/2/2017, 18:40
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    tumblr_n6ep90I6Lg1ra6mo9o1_500
     
    .
13 replies since 2/12/2015, 13:56   3645 views
  Share  
.