Shakky e Rayleigh | Il figlio segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Se analizziamo nel dettaglio le parole di Shakky, possiamo capire come lei definisca Rayleigh suo marito e pare inoltre essere una ex imperatrice di Amazon Lily. Ipotizzo il motivo che potrebbe averla spinta ad abbandonare tutto: il proprio figlio, Drakul Mihawk!
    Il suo odio per il padre lo ha portato a combattere con Shanks, uomo diventato poi il suo rivale-amico.. Ditemi come sempre che ne pensate! :)
    Video

    Edited by Es lo Zio 94 - 7/2/2016, 14:55
     
    .
  2. Aedayl
     
    .

    User deleted


    Wow! Questa è una teoria davvero molto ben supportata! Direi che è assolutamente plausibile! Ammetto che l'idea non mi era mai passata per la testa, ma dopo aver visto questo video mi sembra tutto così ovvio. Non mi stupirei se alla fine venisse tutto confermato!
    Complimenti, ottimo lavoro!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ti ringrazio! ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Anonymous
    Sei un fottuto genio :giusto:
    Non ci avrei mai pensato ad un idea del genere :asd: l'unica cosa che non mi convince è la parentela tra Mihawk e Boa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Shotbullet_ @ 3/2/2016, 16:32)
    Sei un fottuto genio :giusto:
    Non ci avrei mai pensato ad un idea del genere :asd: l'unica cosa che non mi convince è la parentela tra Mihawk e Boa

    Neanche io credo che Hancock sia sua sorella, perché potrebbe essersi ispirato ai personaggi del videogioco solo per le caratteristiche comportamentali.. Più che altro vorrebbe dire che Shakky l'ha mandata ad Amazon Lily poco dopo la sua nascita e che l'ha affidata alla famiglia Boa, che poi l'ha cresciuta come fosse figlia loro :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Anonymous
    In effetti alla fine sarebbe anche plausibile come cosa ma non sono molto convinto lo stesso
    Mentre per tutto il resto mi inchino ai tuoi piedi :sorry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Shotbullet_ @ 3/2/2016, 16:41)
    In effetti alla fine sarebbe anche plausibile come cosa ma non sono molto convinto lo stesso
    Mentre per tutto il resto mi inchino ai tuoi piedi :sorry:

    Forse lo sapremo per quando verrà sciolta la Flotta dei 7 e quindi rivedremo Hancock :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Incredibile, la teoria sulla Shakky ex (o ex ex) imperatrice potrebbe starci al 101%!
    Solo non capisco come possano avere una relazione lei e Rayleigh, nelle pagine che hai messo nel video, si vede lei che si domanda se Ray stia saltando di letto in letto con qualche ragazza... Una brava mogliettina non lo direbbe di sicuro senza incazzarsi :asd:
    O è probabile che si siano separati ma convivano ancora...

    Sia lei che Ray dovrebbero almeno essere sulla 50/60ina, e comunque non esistono ancora prove certe per ribaltare questa teoria sul figlio Mihawk.
    Anche se adesso mi è venuto un dubbio... Sappiamo che in ONE PIECE i personaggi vengono sempre chiamati prima col cognome e poi col nome, quindi: Dracul (cognome) Mihawk (nome), in questo modo appunto, uno si domanderebbe da dove abbia ereditato il cognome!
    Le ipotesi sono due:
    - O Shakky ha fatto Mihawk con un altro uomo, prima di conoscere Ray
    - Oppure gli ha dato il suo cognome, proprio come per Ace (e qui tutto tornerebbe) con Gol D. Roger, essendo Silvers Rayleigh il secondo sottoposto della flotta, un suo ipotetico figlio scatenerebbe comunque tutti nel terrore!
    E quindi nulla, da qui il vero nome di Shakky risulterebbe: Dracul Shakuyaku.

    Sulla fratellanza di Hancock e Mihawk, che sono già entrambi flottari... :sure:


    Comunque è un'ottima teoria, ti sei guadagnato un iscritto. :rose:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mong700 @ 3/2/2016, 17:37)
    Incredibile, la teoria sulla Shakky ex (o ex ex) imperatrice potrebbe starci al 101%!
    Solo non capisco come possano avere una relazione lei e Rayleigh, nelle pagine che hai messo nel video, si vede lei che si domanda se Ray stia saltando di letto in letto con qualche ragazza... Una brava mogliettina non lo direbbe di sicuro senza incazzarsi :asd:
    O è probabile che si siano separati ma convivano ancora...

    Sia lei che Ray dovrebbero almeno essere sulla 50/60ina, e comunque non esistono ancora prove certe per ribaltare questa teoria sul figlio Mihawk.
    Anche se adesso mi è venuto un dubbio... Sappiamo che in ONE PIECE i personaggi vengono sempre chiamati prima col cognome e poi col nome, quindi: Dracul (cognome) Mihawk (nome), in questo modo appunto, uno si domanderebbe da dove abbia ereditato il cognome!
    Le ipotesi sono due:
    - O Shakky ha fatto Mihawk con un altro uomo, prima di conoscere Ray
    - Oppure gli ha dato il suo cognome, proprio come per Ace (e qui tutto tornerebbe) con Gol D. Roger, essendo Silvers Rayleigh il secondo sottoposto della flotta, un suo ipotetico figlio scatenerebbe comunque tutti nel terrore!
    E quindi nulla, da qui il vero nome di Shakky risulterebbe: Dracul Shakuyaku.

    Sulla fratellanza di Hancock e Mihawk, che sono già entrambi flottari... :sure:


    Comunque è un'ottima teoria, ti sei guadagnato un iscritto. :rose:

    Ti ringrazio in primis, apprezzo molto gli interessamenti e i commenti che ricevo, sia positivi che negativi! Faccio teorie per passione e vedere come queste vengano apprezzate o comunque commentate mi riempie di soddisfazione ^^

    La scan serviva a far capire come lei non sia pratica degli usi degli uomini, così come le altre amazzoni.. Ciò implica, in aggiunta alla "malattia", che farebbe di tutto pur di rendere felice Rayleigh :) il quale ne approfitterebbe per spassarsela come vuole hahahaha :D la loro relazione però è certa, vista la frase tradotta direttamente dal giapponese..

    Il cognome presumo sia di Shakky; devi considerare che in Giappone non si dà il cognome del padre, ma quello del genitore più importante/influente :)
    Nel suo caso potrebbe però, come hai detto, essere per paura del suo legame con Rayleigh..

    Neanche io credo che Hancock sia sua sorella, perché Oda potrebbe essersi ispirato ai personaggi del videogioco solo per le caratteristiche comportamentali.. Più che altro vorrebbe dire che Shakky l'ha mandata ad Amazon Lily poco dopo la sua nascita e che l'ha affidata alla famiglia Boa, che poi l'ha cresciuta come fosse figlia loro :)
     
    .
  10. Michelangelo Esposito
     
    .

    User deleted


    riguardo alla teoria mi era sorto un dubbio, gli occhi di mihawk... da chi li avrebbe ereditati?
    ma pensandoci più a fondo mi sono detto , ma perchè queste kuja sono solo donne? Se fosse legato ad un gene mutante all'interno della discendenza maschile? Se questo gene le avesse portate anticamente ad escludere i membri di sesso maschile in un atto di razzismo ?(magari un qualcosa di cui nessuna Kuja conserva più memoria, già è raro vedano un uomo figurarsi un uomo Kuja) In questo caso i particolari occhi di Mihawk potrebbero essere un indizio in più in direzione di questa teorie.
    aggiungo inoltre la maglietta che indossava Shakky con un ragno, che fa riferimento all'estetica vampira, pipistrella di Mihawk, anche questo ha l'aria di un microindizio di Oda.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,670
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    La domanda sul perché non esistano uomini kuja è interessante ma personalmente escluderei qualsiasi collegamento con Mihawk al riguardo.
    Anche la questione genetica la trovo un po' forzata. Le kuja non sono una specie a se stante, sono esseri umani come Rufy, Nami, Lucci e tanti altri. Semplicemente in un momento non ben definito della storia c'è stata una donna Kuja che ha imposto il divieto di frequentare uomini e di farli entrare nella loro comunità per qualche motivo a noi sconosciuto. Quindi più che un gene avrebbe più senso secondo me un comportamento ereditato. Una "tradizione" insomma. Per farmi capire ulteriormente: gli italiani non mangiano pasta perché hanno il gene della pasta :asd:

    Gli occhi di Mihawk sono sicuramente particolari ma si sono visti anche in Cavendish nei suoi momenti di lucidità compromessa dal suo alter ego e più recentemente si sono visti in Zunisha e con Im-sama. Anche l'occhio di X-Drake trasformato ha lo stesso stile.

    Se avesse valore la questione genetica allora tutti questi personaggi sarebbero in qualche modo imparentati? La vedo un po' dura :sisi:
    In tutti i personaggi che ho riportato gli occhi assumono quel particolare aspetto nei momenti di massima ferocia, probabilmente il fatto che Mihawk li abbia sempre così è per renderlo stilisticamente minaccioso. Forse l'unico personaggio oltre a lui ad avere costantemente le pupille concentriche è Im-sama, ma difficile dirlo dato che si è visto poco (diciamo per niente).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Cosí a memoria (ma sbaglio di certo :asd:) anche la tribú di baby 5 ha gli occhi come mihawk .. mi pare eh
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    683
    Location
    segreto!

    Status
    Anonymous
    bisogna considerare anche se zia shakky può ancora generare figli
    (alla bellezza di 64 anni)

    LoL
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Location
    venezia

    Status
    Offline
    concordo perfettamente l'ho pensato più volte anchio
     
    .
13 replies since 3/2/2016, 14:30   3454 views
  Share  
.