Luffy Gear 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Andando a logica:
    G2= sangue
    G3= Ossa
    G4= Muscoli
    Il G5 dovrebbe essere legato alla pelle, il che mi alletta molto :giusto: abbiamo visto nelle scontro con mingo in g4 come la sua pelle sia stata particolarmente utile dal punto di vista difensivo :giusto:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,668
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Simo. @ 16/12/2016, 18:32)
    non so se mi piacerebbe vedere un gear5, in quanto trovo che le potenzialità di questa tecnica siano già state portate al massimo,

    Io invece so con certezza che mi dispiacerebbe. Deformazioni come quelle del Gear Third e Gear Fourth sono un pugno negli occhi mentre i limiti di tempo sono come un calcio tra le gambe. A questo punto sarebbe il caso che Oda ci abitui per bene al Gear Fourth prima di introdurre un'altra cagata, se proprio non può farne a meno

    CITAZIONE (DarkGiuseppe17 @ 16/12/2016, 22:30)
    Comunque secondo me un altro Gear sarà non necessario, bensì obbligatorio perchè in queste condizioni non è capace di battere ne un ammiraglio ne un imperatore, ha gia avuto abbastanza culo contro Doffy :sisi:

    Non concordo. Non è richiesto che sia fisicamente più forte per vincere ora che ha un fottio di alleati pronti ad intervenire ad un suo fischio. Come dice Mihawk a Marineford, il potere più temibile di Rufy è quello di creare legami con le persone e sarà grazie a questo potere, combinato coi gear attualmente disponibili, che butterà giù Big Mom e Kaido. Del resto Rufy ha vinto quasi sempre contro big boss nettamente superiori a lui e non vedo perché si debba rompere questa catena ora che siamo nel mare più pericoloso in assoluto...

    Invece del Gear Fifth sarebbe molto più avvincente il Risveglio come ultimo power-up. Se poi il Gear Fifth sarà solo un miscuglio di tecniche già note (gear 2nd + full haki) ne rimarrei più che deluso. Rayleigh disse che gli individui hanno una maggiore predisposizione per uno dei tre haki e penso che il full-black possa essere usato solo da chi ha una maggiore predisposizione per l'haki dell'armatura.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    questa è la foto sul libro del gear4th
    bigmomrevolutiong4zou
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flax @ 17/12/2016, 20:23) 
    Invece del Gear Fifth sarebbe molto più avvincente il Risveglio come ultimo power-up. Se poi il Gear Fifth sarà solo un miscuglio di tecniche già note (gear 2nd + full haki) ne rimarrei più che deluso. Rayleigh disse che gli individui hanno una maggiore predisposizione per uno dei tre haki e penso che il full-black possa essere usato solo da chi ha una maggiore predisposizione per l'haki dell'armatura.

    Il risveglio sarebbe utile (?) se doffy trasformava le case in fili rufy le trasforma in palloni Super Santos? :asd:
    Poi se ci ricolleghiamo al discorso di prima
    G2 = sangue
    G3 = ossa
    G4 = muscoli
    G5 = pelle (full haki)
    In ogni caso spero proprio che Oda non ci deludi, sono molto curioso :lufth:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    G2 = sangue
    G3 = ossa
    G4 = muscoli
    G5 = pelle (full haki)

    E se non fosse haki ma fuoco?

    redhawk
    A zou abbiamo visto come i visoni controllino l'elettricità senza bisogno di un frutto. Sanji e Rufy riescono a produrre il fuoco anche senza il mera mera per dire.
    Se Il paese di Wano è diviso in villaggi elementali allora è possibile che una volta liberato wano (e con questo non intendo battere Kaidou ma anche solo farlo fuggire nella sua vera base) i Mugiwara potrebbero padroneggiare elementi naturali, e visto che Rufy è già riuscito a produrre fuoco potrebbe concentrarsi su questo elemento
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,668
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Come teoria per un power-up può anche essere valida, aggiungo anche Brook col ghiaccio. Ad ogni modo dubito fortemente che possa avere a che fare col gear 5, altrimenti anche Sanji e Brook avrebbero il gear :loool:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Intendevo un fuoco prodotto dal calore della gomma e applicato alla gomma stessa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,668
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    La cosa non mi è molto chiara visto che la produzione di calore non è una proprietà della gomma, come faccia a prendere fuoco col Red Hawk è un mistero e infatti per quanto possa essere figo è un attacco senza nessuna logica pensato solo per farcelo venire duro.

    A meno che il Gear 5th col calore non sia qualcosa di questo tipo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    :riprick: :bitchop: :bitch:
    un dito nel culo :asd:
    il fuoco viene prodotto dall'atrito tra haki e "aria" (anche se rufy l'ha prodotto anche in acqua :asd:) e la gomma gli permette di prendere fuoco, cosi forse è meglio XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline

    KKZR4OH

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,668
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Dark ma li realizzi da zero questi disegni?
    È figo, anche se io Rufy in versione full black non vorrei mai vederlo :asdnono:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Servono i riflessi :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Trovato sul webbe 😂
    Attached Image
    FB_IMG_1488230322205

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,298
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    fa tanto indiano d'America :ciglia:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,668
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Sempre meglio delle deformazioni del G3 e G4 :sisi:
     
    .
34 replies since 16/12/2016, 18:00   5051 views
  Share  
.