Adblock e pubblicità sul forum

come liberarsene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Mi sono accorta che sul circuito forumfree appare la pubblicità nonostante io abbia Adblock attivato. Qualche "smanettone" o esperto in materia saprebbe dirmi come posso sbarazzarmene? Grazie :fior:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,162
    Location
    dalla dispensa di Bonney

    Status
    Anonymous
    Noi amiamo la pubblicità e poi se la togli Flax non guadagna i billions :SI:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Penso che quella pubblicità non possa essere rimossa, ma non ne sono certo :giusto:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Odio profondo :nono:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    WEIKIpedia? :boh:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($øûl @ 6/9/2017, 19:53) 
    WEIKIpedia? :boh:

    Weiki è il nomignolo che nel mio periodo bimbominkioso avevo dato a Michael Weikath, chitarrista e leader degli Helloween. Quindi anziché dire Wikipedia, dicevo Weikipedia :asd: Comunque si sono evoluti: apro la discussione per leggere i nuovi messaggi e mi si apre una finestra pubblicitaria. Penso che ucciderò qualcuno.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    apro la discussione per leggere i nuovi messaggi e mi si apre una finestra pubblicitaria. Penso che ucciderò qualcuno.

    Incredibile come la fame di soldi abbia portato una persona per bene come Flax a ricorrere a simili trucchetti pur di guadagnare qualcosa. Veramente disgustoso, probabilmente adesso si starà godendo i soldi in un qualche resort di prima classe ... mentre tu sei costretta a subirti due banner in fondo ad una pagina assolutamente invadenti e non ignorabili! Ribadisco, disgustoso! Fossi in te farei segnalerei il tutto alla WWF.
    :worf:

    Edited by $øûl - 6/9/2017, 22:09
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Probabilmente hai il forum tra le eccezioni del blocco o ci è finito da solo. Basta togliere l'eccezione in caso.
    Eventualmente togli l'estensione, e reinstallala. Per sicurezza cancellerei anche cronologia/cache prima di rimetterla.

    Saluti dalle Hawaii e grazie dei milioni che mi fate guadagnare :ciao:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($øûl @ 6/9/2017, 21:52) 
    CITAZIONE
    apro la discussione per leggere i nuovi messaggi e mi si apre una finestra pubblicitaria. Penso che ucciderò qualcuno.

    Incredibile come la fame di soldi abbia portato una persona per bene come Flax a ricorrere a simili trucchetti pur di guadagnare qualcosa. Veramente disgustoso, probabilmente adesso si starà godendo i soldi in un qualche resort di prima classe ... mentre tu sei costretta a subirti due banner in fondo ad una pagina assolutamente invadenti e non ignorabili! Ribadisco, disgustoso! Fossi in te farei segnalerei il tutto alla WWF.
    :worf:

    A me dan fastidio :sisi: non sono solo due banner, ma pure la finestra in alto che si apre quando accedo ad un topic.

    CITAZIONE (Flax @ 6/9/2017, 22:09) 
    Probabilmente hai il forum tra le eccezioni del blocco o ci è finito da solo. Basta togliere l'eccezione in caso.
    Eventualmente togli l'estensione, e reinstallala. Per sicurezza cancellerei anche cronologia/cache prima di rimetterla.

    Saluti dalle Hawaii e grazie dei milioni che mi fate guadagnare :ciao:

    Grazie :fior:
     
    .
8 replies since 6/9/2017, 10:40   515 views
  Share  
.