Tutti i personaggi di Wano (one piece)

ciurma di rufy, law, big mom, oniwanbashu, guerrieri volanti, 9 foderi rossi e molto altro sui personaggi di wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Cliccate sull'immagine per vedere nel dettaglio.
    P.s. per qualsiasi errore ecc. sapete dove andare *edit ora che lo riguardo ci sono un botto di errori... :asd:
    p.p.s. alcune cose non sono del tutto ufficiali


    personaggi di wano one piece

    https://upload.forumfree.net/i/ff8600996/wanokuni3.gif

    Edited by X-Eat her - 4/1/2020, 16:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,205

    Status
    Offline
    Es sotto gli all star dovresti mettere i 6 guerrieri volanti e sotto di loro gli headliner

    Viva la gerarchia

    Comunque gran gran bel lavoro!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Big Mom? E chi sarebbe?
    Manca Jinbe piuttosto
    E almeno una decina di volti alla voce prostitute lol

    Stronzate a parte
    Immagino che uno degli errori sia basil messo insieme a tutte quelle cagate.
    L'infermiera minkiona credo si chiami Tristan, l'amante di Choppy.

    Mi e tornato utile soprattutto per la distinzione Pleasure / Gifter che mi sfugge sempre. Del resto sono tutti inutili.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Eh ma ero stanco e quindi ho lasciato tutto così xD sono pigro v.v

    CITAZIONE
    Tristan

    Giá xD ma non volevo controllare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Ecco un riassunto di Arthur https://thelibraryofohara.com/2019/05/07/a...n-the-wano-arc/

    Lui non si stanca, anche perché lo fa per soldi a differenza nostra.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    qualche giorno fa ho aggiornato la nostra (che è più a prova di idiota secondo me :asd:)
    cmq non conocordo con 2 sue scelte

    Le sagome non sono 5 secondo me, nel caso fossero 5 (e non 4) la quinta quasi impercettibile è certamente hyogoro
    Denjiro non credo sia kamazou.... perché mai non avrebbe riconosciuto la prostituta? o cmq perché la prostituta non ha riconosciuto lui?
    Nel caso fosse davvero lui come inizialmente pensavo anche io allora ci deve essere uno scambio più complesso (di non solo quale tipo adesso)
    Io credo che denjiro sia kyoshiro che
    non è ancora entrato in contatto con chi potrebbe smascherarlo (tipo kinemon ecc... oppure orochi potrebbe?) se non la prostituta che comunque cerca di mantenere celata l'identità di lui per non metterlo nei casini
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    facciamo 3 scelte con Jinbe nei mugiwara
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    Devo ancora recuperare gli ultimi capitoli, però in linea teorica si può escludere che Denjiro sia Kawamatsu. Dopo tutte le vicende di Okobre e Bakura avvenute nel primo atto, quando Luffy, Kiku, Zoro e Law vanno alle Rovine nel punto della montagna in cui sorgeva il castello di Oden, e incontrano Kinemon, tramite quest'ultimo siamo venuti a conoscenza della storia di Oden, sul fatto che era un amante della guerra e che per questo fu esiliato dal padre, l'ex Shogun di Wano. Allo stesso tempo ci viene riferito che il buon Oden riuscì ad ottenere la carica di Daymo alla venera età di vent'anni perché riuscì a sconfiggere i criminali che un tempo risiedevano nella regioni di Kuri, che diedero vita a delle bande ss non ricordo male che combattevano furti, sangue e crimini in generale che poi condusse alla retta via e loro da criminali divennero, come dire, suoi "seguaci" tanto che per volere di Oden costruirono il castello, i vari mulini e diedero vita alle piantagioni paradisiache che avevano lo scopo di sfamare tutta la gente che abitava nella regione di Kuri(Anche se questo mi pare che l'ho dice O-Tsuru a Zoro e Luffy ad Okobre prima del sequestro di Tama da parte di Batman e Gazzele-man per ordine di Holdem )

    Tra questi banditi che sconfisse sappiamo che uno di questi era Ashura Douji, quello ritenuto più forte di tutti quanti i criminali di quel tempo che sappiamo essere lo stesso Shentoumaru.

    Kinemon, oltre alle direttive del pieno che da ai mugi (eccetto Zoro che si era preso come al solito e Franky, Usopp e Robin che svolgevano i loro compiti nella capitale dei Fiori), dice che vorrebbe reclutare tre vecchi servitori di Oden poiché erano fortissimo combattenti:

    Ashura (che già conosciamo), Kawamatsu(che è il prigioniero rinchiso ad Udon) e Denjiro che è quello incognito.

    Se ora ne cita tre, credo che Kawamatsu sia uno e Denjiro un altro, nel senso che dubito fortemente che siano la stessa persona sia perché vengono citati in maniera separata da uno che conosce Wano, Oden e i suoi uomini e sia perché tutti e tre erano visti come ex servitori dell'ex Daymo quindi credo si possa escludere che siano la stessa persona.

    Ma anche per una questione del titolo dei nove foderi rossi che secondo la profezia di Toki in procinto di morte dovrebbero prendere la testa di Orochi.

    Edited by Xeno20 - 8/5/2019, 21:08
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    shuntenmaru... sentomaru è un altro o altra (non so che sesso sia) :sisi:
    cmq il tuo commento si basa su dei miei vecchi commenti in cui ipotizzo che kawamatsu e denjiro siano due persone distinte ma che in realtà in prigione c'è denjiro e non kawamatsu?
    oppure al posto di kawamatsu devo mettere kamazou?

    CITAZIONE
    facciamo 3 scelte con Jinbe nei mugiwara

    la parte dei mugiwara proprio l'ho ignorata e quindi jinbei manco l'ho visto :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L o g a n @ 8/5/2019, 20:45) 
    shuntenmaru... sentomaru è un altro o altra (non so che sesso sia) :sisi:

    cmq il tuo commento si basa su dei miei vecchi commenti in cui ipotizzo che kawamatsu e denjiro siano due persone distinte ma che in realtà in prigione c'è denjiro e non kawamatsu?
    oppure al posto di kawamatsu devo mettere kamazou?

    Ho sbagliato a scriverlo, scusate
    :(

    Comunque intendevo Ashura :sisi:

    Sul prigioniero, beh, era molto possibile anche Denjiro tempo fa, alla fine avevamo indizi sparsi di qua e di là, cioè sul fatto che era una sorta di prigioniero ribelle e la stranezza che rispetto agli altri, compresi Luffy e Kidd, non veniva sfruttato per i lavori forzati legati allo spostare macerie e altro.
    Inoltre, come hai detto, all'inizio del secondo atto ci vengono citati sui giornali di Wa nella capitali questo Kamatzo l'assassino che viene sconfitto da Zoro e il ragazzo bue, questo Robin Hood one piciano che ruba ai ricchi per dare ai poveri come avviene con gli abitanti di Ebisu (devo recuperare io capitolo ma mi sono spoilerato che è Yasu :( )

    Quindi essendo che tempo fa i due erano ancora un'incognita e vi è stata la rivelazione (in penombra) che Kawamatsu è il prigioniero misterioso, credo che ipotizzare che Kamatzo fosse Kawamatsu o che Denjiro potesse essere un prigioniero da cui estrapolare informazioni (esempio banale) era plausibile.

    Però, vedendo alcune teorie, si suppone che Kawmatsu dato che ci è stato mostrato in penombra (almeno sino a dove ho seguito) possa essere un uomo pesce per via della lisca velenosa sparata ad un pleasuers e che viene definito un "coccosqualo" da uno di loro. Per voi è possibile? Io ne dubito :(

    Edited by Xeno20 - 8/5/2019, 21:21
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Quando recupererai gli ultimi capitoli avrai la risposta che cerchi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    Ok, recuperando gli ultimi capitoli, Kawamatsu dovrebbe essere un Kappa, almeno secondo quando detto da Hiyori a Zoro e anche per le immagini in penombra del suo racconto sembra non essere un umano stile Ashura
    :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    Comunque tra i personaggi di Wano presentati, qual'e' quello che vi sta piacendo di più??
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Kyoshiro per esclusione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    Idem :sisi:

    Oltre a lui per il momento anche Ashura.
     
    .
29 replies since 10/3/2019, 18:02   6307 views
  Share  
.