Tutti i personaggi di Wano (one piece)

ciurma di rufy, law, big mom, oniwanbashu, guerrieri volanti, 9 foderi rossi e molto altro sui personaggi di wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Page one
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    Curioso di vedere gli altri 4 Hidelyners Volanti. :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Si nascondono bene
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    Troppo bene :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Secondo me apoo è uno dei guerrieri volanti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    Probabile :sisi: ....

    Comunque, secondo voi lo sbarco di Kizaru a Wano è possibile??

    Il Reverie doveebbe essere terminato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Stando a brook no
    2019-04-16_06_0

    Secondo me invece credo che un ammiraglio arriverá... forse kizaru... ma opto per akainu perché la situazione a wano si fa comllessa visto che ci sono 3 imperatori
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    se proprio deve arrivare un ammiraglio allora issho visto che è sulle tracce di Law e Rufy (infatti per me non ha senso che sia a marijoa con quello che si sono detti lui e akainu...)

    Personalmente escludo sia Kizaru che Akainu. Issho e Toro Verde per me sono meno improbabili. Ma secondo me non arriva nessun ammiraglio (spero).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L o g a n @ 16/5/2019, 21:02) 
    Stando a brook no
    2019-04-16_06_0

    Secondo me invece credo che un ammiraglio arriverá... forse kizaru... ma opto per akainu perché la situazione a wano si fa comllessa visto che ci sono 3 imperatori

    Vero, ma credo che quella frase di Brook era riferita quando hanno ricevuto la chiamata SOS da parte di uno dei centauri che venivano affettati da Kinemon, intendo la chiamata di soccorso che poi è stata intercettata tramite lumacofano nero da Smoker. E sentendo la parola samurai Zoro ha chiesto a Brook.

    Anche Akainu ha detto che scendere a Wa era un attimino complicato perché non conoscono l'effettiva forza dei samurai ne tantomeno per la questione del Reverie. Però, credo che piu a centrare il discorso sia che comunque si parla di un imperatore o meglio, essendo che hanno intercettato la chiamata tra lui e Linlin, credono che potrebbe trattarsi di un'alleanza tra due Yonkou. E sappiamo che al Governo l'equilibrio tra le tre forze interessa molto, qui si parla di due imperatori. Aldilà che si tratti di un conflitto o un'alleanza, ma anche un banalissimo incontro sospetto è dovere del QG e Governo fare in modo di impedirlo

    Per questo sospetto che qualcuno a Wa scenda a verificare la situazione. D'altro canto, anche io spero che non venga nessuno, ma più che altro perché già ci sono troppi personaggi. Ihmo.

    CITAZIONE (Flax @ 16/5/2019, 21:08) 
    se proprio deve arrivare un ammiraglio allora issho visto che è sulle tracce di Law e Rufy (infatti per me non ha senso che sia a marijoa con quello che si sono detti lui e akainu...)

    Personalmente escludo sia Kizaru che Akainu. Issho e Toro Verde per me sono meno improbabili. Ma secondo me non arriva nessun ammiraglio (spero).

    Concordo non ha senso, pare che Oda abbia usato un escamotage "comico" e semplice, Akainu gli ha detto che finché non gli portava Law e Luffy non poteva mettere piede su una base della Marina o una cosa del genere. Solo che quando durante l'arco del Reverie gli hanno fatto rapporto, Fujitora se ne è uscito con la scusa che ha messo piede a Marijoa e non su una base della Marina, d'altro canto lo vediamo parlare con Toro Verde (in penombra) dove parlano di questa invenzione di Vegapunk che dovrebbe sostituire la flotta dei 7. E poi da Teach siamo venuti a sapere che al quarto giorno si sono scontrati con Sabo, Lindebergh, Rakasu e Morley per la questione Kuma.

    Ora non saprei se sarà lui, sempre restando nel caso che arriverà uno dei tre ammiragli a Wa o direttamente Akainu, ma credo che un minimo più plausibile potrebbe anche essere Toro Verde, perché Kizaru ha avuto il suo spazio (breve seppur) a Sabaody e Fujitora l'abbiamo visto a Dressrosa.

    Toro Verde è ancora un'incognita come D'altro canto c'è da considerare che Kizaru si era proposto ad Akainu per andare li.

    Boh, sinceramente non saprei su chi puntare. Spero anche io che non scenda nessun'altro, sinceramente. Già Big Mom e Figli sono di troppo, ihmo.
     
    .
  10. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    Non intendevo bollare, ma visto il topic apposito...
    Appena fosse possibile per un moderatore, c'è da aggiornare la lista in prima pagina
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Troppe ce ne sono, per questo è nata l'adozione delle discussioni.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Aggiornato.
    Se manca qualcuno è perché
    1) Sono andato a memoria
    2) I personaggi delle sbs che ora hanno preso un nome non me li sono filati
    3) Alcuni personaggi hanno un nome ma non un volto (mi pare)... ne ricordo alcuni in un capitolo ma non li ho salvati... restano comunque personaggi dimenticabili al 100%

    ad ogni modo se ne ricordati altri, scrivete nome e dove volete che lo piazzi così mi riducete il lavoro.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Screenshot_20200322-221234

    Screenshot_20200322-221534

    Screenshot_20200322-221720
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    kbrgdklb5gx41

    Edited by Flax - 8/5/2020, 21:39
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    https://i.imgur.com/N9tvKrf.png

    N9tvKrf
     
    .
29 replies since 10/3/2019, 18:02   6299 views
  Share  
.