Il mondo buggato di One Piece

Strong World Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline

    one_piece_bug_cover



    Il sogno di ogni utente di Strong World Forum diventa realtà: arriva la fan fiction con noi protagonisti! Cosa c'è di serio in tutto ciò: un bel niente! Vi prenderò un po' giro con i vostri personaggi costruiti ad hoc, qualsiasi cosa significhi, attraverso un'avventura senza tempo e senza senso. Ho una sinossi da far invidia a Rowling, Oda e Dante messi insieme, ma soprattutto Fabio Volo. Diventerò ricco facendovela leggere gratuitamente e soprattutto mi farò odiare da tutti voi per non avervela scritta prima.

    Ve lo meritate perché seguite la community più in controtendenza che esista da tanto tempo. E non sarei un buon amministratore se non prendessi in giro la "mia" utenza, in un mondo social dove tutti i massimi esperti vi coccolano perché "lo fanno per voi" (qualsiasi cosa facciano, se lo capite ditemelo).

    Per ora è tutto. Cosa vi fa pensare questo bel logo per niente frutto del caso? Scrivete un commento e ciao.
    A breve il primo capitolo introduttivo.

    Capitolo 1 - Capitolo 2 - Capitolo 3 - Capitolo 4 - Capitolo 5

    Edited by Flax - 14/11/2021, 07:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    :horagione:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    Anonymous
    God Valley..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    01. Introduzione

    Questa è una storia che inizia con queste parole. Provate a dimostrare il contrario se volete.
    Il Governo Mondiale sta vivendo un momento di crisi assoluta: è in corso una guerra a God Valley e tra i suoi massimi contendenti spiccano i nomi di Gol D. Roger e Monkey D. Garp.

    Si tratta di una guerra in cui... Vabbè lo sapete già. Passiamo all'isola, luogo estremamente austero e importante situato nel bel mezzo di... Vabbè sapete già anche questo. Ma quello che non sapete ancora è che a pochi chilometri dal furioso scontro si trovava un gruppo indefinito di persone appartenenti alla poco conosciuta ciurma di Wolfus, i cosiddetti Pirati Lycan. Non erano lì per caso, anche se è difficile tracciare i loro spostamenti prima di allora data la loro bassa notorietà. Il motto del capitano Wolfus risuona nell'atmosfera: "Dobbiamo restare con i piedi per terra".

    I pirati Lycan osservano lo scontro di Gold Roger a distanza di sicurezza, l'haki sprigionato da quei colpi formidabili impedivano di avvicinarsi più di quanto non fossero già riusciti ad avvicinarsi, dovevano obbligatoriamente restare dove erano, letteralmente con i piedi per terra.

    I pirati Lycan non sapevano di essere a loro volta osservati da qualcuno. Si tratta di un marine che li ha presi di mira da diverso tempo, è sempre sulle tracce di Wolfus e della sua sconosciuta ciurma. Ecco quindi che fa la sua comparsa il viceammiraglio Sir Eolfango, massimo esperto dei pirati Lycan. Nascosto dietro un macigno ci aiuta a dare un nome a questi pirati, parlando da solo e con le rispettive taglie in mano.

    - Sir Eolfango: Eccovi di nuovo... Wolfus, capitano dei pirati Lycan, ibrido umano-visone-lupo e pertanto soprannominato "Il licantropo". La taglia sulla sua testa precede la sua fama: 10 milioni di berry... Richi, vice-capitano dei pirati Lycan, è la mente della ciurma e possessore del frutto Script-script... Taglia di 120 milioni. Es, lo spadaccino famoso per usare l'unica spada che possiede esclusivamente con la bocca e possessore del frutto Ope-ope. Taglia di 100 milioni. Quello invece deve essere Relo... Ultimo ingresso della ciurma, allora è vero che ha tre o...

    Una forte scossa interrompe il viceammiraglio, lo scontro a God Valley prosegue senza esclusione di colpi e mantenere l'equilibrio diventava sempre più difficile.

    - Wolfus: Ragazzi! Dobbiamo rimanere con i piedi per terra!!!

    e Wolfus cadde al suolo.

    - Relo: è incredibile che cadi sempre... Ma piuttosto, non vi sentite osservati?

    - Es: non fare il grosso solo perché hai tre occhi, non ci sta osservando nessuno. Sicuramente sei suggestionato dall'haki di Roger e Garp.

    E invece erano osservati: Sir Eolfango approfitta della caduta di Wolfus per tentarne nuovamente la cattura ed esce allo scoperto.

    - Richi: Attenzione, sta arrivando di nuovo Sir Eolfango.

    - Flax: è già arrivato, il tuo haki dell'osservazione ti permette di vedere nel futuro con un po' di ritardo...

    - Richi: è vero, ma a volte funziona e lo sai. Però tu devi ancora essere presentato quindi per ora non conti niente.

    - Es: Avevo ragione io come sempre, qualcuno ci stava spiando.

    Ma perché nonostante le continue scosse e il cielo cupo, chiari segnali di un apocalisse in corso, il viceammiraglio Sir Eolfango aveva come obiettivo i pirati Lycan e in particolare il capitano Wolfus? Ebbene, nonostante i numerosi successi, Sir Eolfango aveva un problema con i numeri e finisce sempre con il considerare i pirati con la taglia più bassa come quelli più pericolosi.

    Di nuovo una scossa assurda. Questa volta anche esagerata. Nessuno ha avuto modo di vedere cosa l'avesse provocata data la distrazione causata da Sir Eolfango. La terra si spacca, una voragine si apre sotto a tutti e nessuno riuscì più a restare con i piedi per terra. Il sottosuolo, buio e freddo, apre le porte a un'avventura fuori dal comune per i pirati Lycan.

    1634381551_520
    Fanculo al creative commons (Presa da qui).

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Ahahahaha spacca :asd:
    Cmq ho sempre ragione, Sir è nessuno :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Domani nuovo capitolo, scritto già la settimana scorsa. Cosa accadrà?

    Dico solo che Oda mi ha plagiato nel 1029. Dopo appena 2 capitoli sono già al suo stesso livello di ispirazione.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    02. Pioggia

    I pirati di Lycan fanno i conti con la gravità. Nessun appiglio utile per tentare di risalire, l'unica via percorribile in caduta è il basso (stranamente). Grazie alla combinazione dei poteri di Relo e quelli di Es la ciurma riesce ad atterrare senza danni. Ecco come.

    Relo è portatore sano di un potere insano, sembra che riesca a sentire la voce delle cose. Purtroppo però non riesce ad esprimere mai quello che sente e diventa lui stesso un enigma.

    Relo: Ho sentito "terra chiama terra. 10 sementi"... O una cosa del genere.

    Mentre il grande potere di Es, oltre a non saper usare propriamente l'ope-ope, era quello di risolvere gli enigmi. Compreso questo.

    Es: Tutto chiaro. Atterreremo tra 10 secondi. Per fortuna so contare fino a 10, lasciate fare a me.

    Grazie al fondamentale aiuto del capitano Wolfus che supportava lo spadaccino nel conto alla rovescia, Es riuscì ad attutire la caduta generando un fendente potente, o un potente fendente, a 1 secondo dall'impatto rallentando drasticamente la caduta in prossimità del suolo.

    Flax: Per un momento ho temuto che usasse l'ope-ope, ma alla fine è andato tutto bene. Sarà un problema risalire da qui ora.

    Richi: Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una cava oscura.

    A seguito della caduta dei pirati, anche rocce e detriti caddero nella voragine con il rischio di seppellirli vivi. Fortunatamente tutti ebbero la geniale idea di spostarsi e ne uscirono illesi, ma senza più vie di uscita. La voragine è stata sigillata dalle rocce, scalarla per tornare in superficie era diventato impossibile.

    Richi: ché la diritta via era smarrita... Che si fa?

    Sir Eolfango: COME CHE SI FA? NON ERI TU LA MENTE DELLA CIURMA?

    Ebbene si, anche il viceammiraglio della marina è stato trascinato verso gli inferi ma non si lasciò intimorire minimamente dalla situazione e con uno scatto felino riuscì ad ammanettare Wolfus: finalmente Sir Eolfango ha catturato il capitano dei Lycan! Ma una volta realizzato che non poteva scortarlo da nessuna parte lo lascia andare, si dirige verso una parete rocciosa e inizia a prenderla a testate sparando numeri a caso.

    Wolfus: C'è mancato poco!

    Es: Non proprio.

    Relo: Richi fai qualcosa con i tuoi poteri, serve un po' di luce.

    Un potere dopo l'altro, ecco che sveliamo quello del vice capitano. Grazie al frutto Script-script Richi è in grado di materializzare qualsiasi cosa scriva pronunciando una semplice parola, purché l'oggetto da materializzare sia stato visto nelle 24 ore precedenti o che ne abbia una memoria visiva chiara. E fu così che apparve l'oggetto luminoso!

    Richi: Ecco qui, l'ho scritto. Ora non mi resta che evocarlo... FUORIESCI!

    Ciò che apparve era una luminosa e gradevole torta. Purtroppo Richi aveva una pessima calligrafia.

    Relo: E QUESTO COSA DOVEVA ESSERE?

    Richi: Ero sicuro di aver scritto torcia... Però ha le candeline, si può usare ugualmente.

    A quel punto Flax infilzò la torta con l'elsa della sua spada mai sfoderata e la mise sulla testa del capitano. Ma cosa più importante era la parziale visione che si schiariva dinnanzi alla ciurma: un ampio spazio allagato costellato da affilatissime e barcollanti stalattiti. Continuano le scosse sismiche, inizia una pioggia di stalattiti nel sottosuolo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Un meme :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    03. Luce

    La priorità per la sopravvivenza era quella di evitare di essere colpiti dalle rocce aguzze in caduta (stranamente). In questa occasione l'haki dell'osservazione di Richi sembrò funzionare e riuscì a evitare tutti i pericoli esibendosi in una graziosa danza. Troppo preso dai suoi delicati volteggi, il vice-capitano inciampa e cade. Anche questa volta la situazione si risolse con i fendenti della spada di Es, saldamente tenuta tra i denti.

    L'utilizzo prolungato della peculiare "tecnica a una spada in bocca" aveva come effetto indesiderato un lancinante torcicollo, i cui dolori iniziarono presto a manifestarsi. Allo stesso tempo le stalattiti erano quasi tutte crollate, grazie anche alle vibrazioni causate dalle incessanti testate numerate di Sir Eolfango.

    Lo spadaccino è giunto allo stremo delle forze e il suo collo inizia a emettere rumori sinistri. Per poter salvare tutti dalle ultime stalattiti rimaste appese decise di intervenire Flax usando i poteri del suo frutto Nagi-nagi con cui rivestì l'intera cava con una sfera a prova di rumori, e quindi di vibrazioni. La ciurma approfittò della calma apparente generata da Flax per strisciare verso una zona priva di stalattiti. Giunti in quel punto, Flax esaurì le energie e le stalattiti ripresero a cadere tutte intorno.

    Relo: Sento una voce...

    Wolfus: E cosa dice?

    Relo: Dice... "Gira la minestra".

    Richi: FUORIESCI!

    Dal nulla apparve il piatto di minestra con cui Richi aveva fatto colazione e iniziò a girare il piatto su un dito come fosse un pallone da basket.

    Relo: CHE BRAVO! INSEGNAMELO!

    Flax: Secondo me bisogna girare il contenuto con un cucchiaio.

    Es: C'è qualcosa che non mi convince in tutto ciò...

    Richi: FUORIESCI!

    E subito appare una lavatrice. La calligrafia del vice-capitano peggiorava a vista d'occhio. Interviene nuovamente Flax, questa volta con la spada che portava con sé solo per estetica, utilizzandola per girare la minestra in assenza di cucchiai. Non accadde nulla. Ma ecco che Es trova la soluzione dell'enigma!

    Es: Ragazzi, ci sono arrivato! Voleva dire "girati a destra!"

    Ovviamente lo spadaccino aveva ragione. Tutti si voltarono a destra e nelle loro immediate vicinanze c'era l'ingresso enorme di un tunnel largo 5 metri e alto 6 dal quale usciva una strana e accecante luce verde intensa. Non poteva che passare inosservato.

    Notando le difficoltà di voltarsi a destra di Es a causa del torcicollo, Wolfus lo prese alle spalle e ruotò lo spadaccino di ben 45 gradi, in modo che anche lui potesse vedere il tunnel verde. Non appena i pirati di Lycan mettono piede nel tunnel misterioso. Una strana forza li solleva da terra e li trasporta attraverso la galleria. La luce verde si faceva sempre più intensa man mano che ci si addentrava.

    Wolfus: Cos'è questa stregoneria? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra!

    Es: E' sicuramente una trappola. Preparatevi al peggio.

    Nonostante il tentativo di Relo di correre nella direzione opposta con una voce che gli diceva chiaramente e ripetutamente "CHE CAZZO FAI?", il trasporto a lievitazione aveva la meglio. Si vede l'uscita e la luce verde acceca tutti, i piedi tornano a toccare il suolo per la gioia di Wolfus. Sono arrivati. Dove non si sa, ma sono arrivati.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    32,299
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Una ciurma di tutto rispetto XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    04. Viaggio al centro della Terra

    I pirati sono accecati, non sanno dove si trovano, l'unica cosa in grado di vedere era la luce verde abbagliante impressa nelle loro retine. Ma Relo sente una voce grazie al suo terzo occhio.

    Relo: Concime. Una voce mi dice che questo posto si chiama Concime.

    Wolfus: In effetti c'è una puzza di merda nauseante.

    Es: Anche io sento la voce... Come è possibile? Un nuovo enigma da risolvere...

    Richi: "Benvenuti a Concime", lo sento anche io...

    Mentre Richi si tocca varie parti del corpo per capire se ha un occhio di troppo, gradualmente i pirati riacquistano la vista. La voce rimane, tutti la sentono. Relo in particolare sentì la voce urlare al punto da fargli sanguinare un orecchio. Quale forza misteriosa si stava manifestando? Una volta recuperata la vista, Flax scoprì la fonte di quella voce impellente. Ma in realtà la scoprirono tutti. C'era qualcuno. Qualcuno che urlava "BENVENUTI A CONCIME" nell'orecchio di Relo.

    ???: BENVENUTI A CONCIMEEEEEEEEEEE!

    Relo: MA ALLONTANATI PORCA PUTTANA! CHI CAZZO SEI?

    ???: Allora mi sentite... Benvenuti a Concime. Però qualcuno dica al narratore che si scrive con la K e la h.

    I pirati Lycan erano dunque arrivati in un luogo abitato nel sottosuolo, il cosiddetto Paese di Konchime. La persona urlante non era in realtà una persona, o almeno non ne aveva le sembianze. Sembrava più qualcosa di simile a un verme, un piccolo verme di terra con gambe e braccia sulla spalla di Relo.

    Richi: Ma tu cosa sei esattamente?

    ???: Non mi sono presentato? Mi chiamo Jules Verme, potete chiamarmi semplicemente Verme. Lasciate che vi guidi in questo luogo. Avrete mille domande da farmi immagino.

    Richi: Esatto, ma io ho chiesto COSA sei.

    Dopo una lunghissima spiegazione si scopre che il paese di Konchime è un mondo abitato da ibridi uomini-insetti chiamati Hexapoda. Anche se la definizione è abbastanza estesa tanto da includere non solo insetti ma tutti gli animali del sottosuolo, vermi inclusi. Nella lunghissima spiegazione di Jules Verme è stato descritto nei minimi particolari tutto ciò che riguarda l'ibridazione, comprese certe attività riproduttive che Wolfus definì "raccapriccianti" nonostante il sangue che gli colava dal naso durante la spiegazione. Il capitano dei pirati Lycan era un pervertito. Dopo aver usato per troppe volte la parola "spiegazione" accadde qualcosa... Wolfus venne attaccato da un esercito di Hexapoda!

    Es: Lo sapevo! Era tutta una trappola! Tecnica a una spad-

    Jules Verme: FERMOOOOOO!

    Relo: MA QUANTO CAZZO URLA STO COSO!?

    Per un soffio si è evitata una strage. Verme spiegò che i pirati non erano sotto attacco. L'esercito di Hexapoda che aveva assalito il capitano visone era formato da ibridi uomini-formiche, le cosiddette Formikimere, che erano semplicemente attratte dalla torta sulla testa di Wolfus. Dopo questa "lavata di capo" le Formikimere sparirono alla ricerca di altro cibo. Ripristinata una condizione di tranquillità, Verme accompagna i pirati nella piazza del paese.

    Lungo il cammino si palesava il caratteristico ambiente del sottosuolo: le abitazioni erano sospese su rocce e le gemme incastonate nelle pareti fornivano l'illuminazione di tutto il Paese di Konchime. La combinazione apparentemente casuale di rubini, zaffiri e smeraldi forniva una illuminazione variopinta tra luci rosse, blu e verdi. Giunti nel centro del paese, un rumore interrompe la narrazione ma prima ancora di esso fu Richi a farlo.

    Richi: Si è rotto...

    Flax: Di cosa par-

    CRACK!



    Richi: ...il mio log-pose.

    Es: Dovevamo aspettarcelo, qui sotto il magnetismo fa lievitare le case.

    Richi: E vabbè... FUORIESCI!

    Per fortuna con il suo potere Richi poteva creare un nuovo log-pose funzionante. Stranamente lo scrisse bene, ma si ruppe anche il nuovo. Fece altri 65 tentativi uno dopo l'altro ma tutti con lo stesso esito. Un'ultima volta. Ma una tendinite lo colpì all'improvviso, la scrittura è compromessa. Al posto del log-pose fuoriesce un quaderno. Cosa c'era scritto? Inizia un flashback strappapagine.

    1634977909_477
    www.wallpaperbetter.com/en/hd-wallpaper-cxqjr

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,673
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    05. Dal Guru

    Aperto il quaderno materializzato al posto di un log pose, Richi viene catapultato nei ricordi di ciò che era prima di diventare il vice-capitano dei pirati Lycan. Richi era uno scrittore di romanzi e quel quaderno racchiudeva la storia che lo avrebbe portato al successo. Ma è una storia incompleta. Quando giunse all'apice del racconto, accadde qualcosa di strano: tutto ciò che scriveva prendeva vita. L'ufficio di Richi, anzi l'intero appartamento, si riempì di tutto ciò che aveva scritto nelle ultime 24 ore. L'edificio crollò e Richi ne uscì come unico sopravvissuto.

    Richi iniziò a indagare sull'accaduto e, al tempo stesso, il Cypher Pol aveva individuato nella sua persona la causa del crollo dell'edificio. Ben presto l'intera isola venne popolata da strane creature e pericolose armi viventi, tutte provenienti dal suo romanzo. Oggi l'isola è completamente disabitata, il Governo ha ripristinato la normalità eseguendo un Buster Call. In quell'occasione lo scrittore divenne un pirata pericoloso con una taglia di 77 milioni.

    Nonostante le persecuzioni, Richi riuscì a risalire a quanto accadutogli. Il suo acerrimo competitore sabotatore, un barista locale di nome Gitti, gli aveva fornito una disgustosa macedonia di frutta, al cui interno c'erano pezzi ricavati dal frutto del Diavolo paramisha Script-script. Richi uccise Gitti dopo aver scoperto la verità, il resto è noia.

    Terminato l'inutile flashback, le parole di Verme riportano Richi alla realtà e bruciò il libro col suo potentissimo accendino cinese. Il nuovo abitante urlante della spalla di Relo spiegò che nel Paese di Konchime gli spostamenti sono agevolati da uno strumento chiamato Log Nose. Grazie a questo sofisticato strumento i pirati sarebbero stati in grado di spostarsi nelle sale più profonde e interrate del paese seguendo la crescente puzza di merda dei livelli più profondi.

    Il Log Nose venne affidato a Richi stesso. Non aveva una forma diversa da un comunissimo Log Pose, bisogna saper porre un limite anche alla fantasia.

    Wolfus: Ma per quale motivo dovremmo scendere ai piani inferiori se vogliamo tornare in superficie a God Valley?

    ETCIUUUUU!



    L'unica differenza con i normali Log Pose, era che il Log Nose starnutiva. La fantasia non ha limiti! Ma la domanda di Wolfus era sensata e la risposta non tardò ad arrivare...

    Verme: Konchime si sviluppa in profondità e nell'ultimo livello si trova il Letamaio Sacro. Di quel posto sappiamo poco anche noi Hexapoda, ma ci sono tante leggende al riguardo. L'unica cosa che sappiamo di certo è che prima di voi ci fu un solo altro gruppo di umani terrestri che ha intrapreso il percorso verso il Letamaio Sacro. Di loro non si seppe più nulla.

    Wolfus: Questo non risponde alla mia domanda...

    Es: Sicuramente li avete intrappolati. E' tutta una trappola. Capitano Wolfus, dobbiamo fare l'esatto opposto di quello che questo essere ci sta dicendo. Scaveremo il soffitto piuttosto.

    Wolfus: Non possiamo Es, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Verme... Chi erano questi pirati?

    Verme: Se ricordo bene si facevano chiamare i Pirati delle Anime Vanganti, il loro capitano si chiamava Soul .

    Flax: Mai sentiti.

    Richi: Neanche io.

    Così come tutti gli altri, nessuno aveva mai sentito parlare dei Pirati delle Anime Vanganti. Eccetto per una persona...

    Sir Eolfango: Ma certo! Soul dei Pirati delle Anime Vanganti. Un essere spietato con una taglia di radice di 25 milioni di Berry.

    Relo: E' tornato. Questa volta con le radici quadrate.

    Flax: Sarà la sua forma finale?

    Es: Ci penso io. Tecnica a una spada...

    Purtroppo anche in questa occasione lo spadaccino con il torcicollo non fece in tempo a rivelare il nome della sua tecnica a una spada in quanto il vice-ammiraglio Eolfango cadde nel vuoto. Sotto di lui si era aperta una voragine e Verme spiegò che quello era un fenomeno abbastanza comune nei livelli più alti di Konchime.

    Verme: Se volete avere più informazioni sulle leggende di Konchime dovete rivolgervi al nostro guru. Vi porterò da lui se volete, si trova esattamente lì.

    Jules Verme indicò una zona non molto distante ricca di rubini e pertanto illuminata di rosso intenso. I pirati Lycan si incamminarono verso la dimora del guru e lungo il tragitto attraversarono un corridoio sotterraneo pieno di zaffiri e quindi illuminato di blu. In quel frangente, accadde qualcosa di insolito a Es, Richi e Relo.

    Es: Il mio torcicollo... è sparito?

    Relo: Anche il mio timpano. Non fa più male.

    Richi: E anche la mia tendinite. Che succede?

    Jules Verme: AAAAH! GIUSTOO!

    Relo: NON URLARE VERME DI MERDA!

    Jules: Ah, giusto... Non vi ho ancora detto delle Gemme di Konchime. Gli zaffiri che emanano una forte luce blu possono guarire le ferite. Non solo, possono anche rendere immortali per 10 secondi tutti quelli che vi si trovano vicino entro un certo raggio.

    Es era convinto più che mai che si trattasse dell'ennesima bugia dell'uomo-insetto, così provò a tagliarsi un piede con la spada in bocca, contorcendosi in un modo che Wolfus definì "raccapricciante". Era tutto vero, il piede tagliato di Es tornò al suo posto come se nulla fosse successo. I pirati Lycan erano diventati immortali! Almeno fino all'uscita dal corridoio di zaffiri.

    Es: Come immaginavo, stavi dicendo la verità.

    Verme: Infatti. Come avrete intuito gli smeraldi che emanano una luce verde consentono di spostarsi in aria sfruttando le proprietà di lievitazione magnetica del sottosuolo.

    Wolfus: Terribile. Meglio rimanere con i piedi per terra.

    Verme: Infine i rubini. La luce rossa che emanano segnalano un pericolo generico, sempre meglio evitarli.

    Richi: Ma non ci stai portando proprio verso una zona rossa? Il guru vive realmente lì?

    Es: In effetti... E' tutto molto sospetto. Deve essere una trappola.

    Verme: Per quanto ne sappiamo lì non è mai successo niente di pericoloso. Alcuni credono che sia la forte bontà del guru a repellere ogni pericolo. E comunque siamo quasi arrivati da lui!

    Altri pochi metri di parole di spiegazioni superflue e i pirati Lycan si ritrovano ai piedi di un teschio di T-rex incastonato nel terreno. Quella era la rassicurante dimora del guru. I pirati entrano. Davanti a loro si palesa subito il guru.

    ???: Vi stavo aspettando. Sono il guru di Konchime, mi chiamo Guro.

    Flax: che fantasia.

    Guro: E come potete vedere con i vostri occhi sono un visone canguro.

    Wolfus: TUTTO QUESTO NON HA SENSO!

    L'orecchio di Relo inizia di nuovo a sanguinare.
     
    .
11 replies since 16/10/2021, 20:02   163 views
  Share  
.