Schizziamo su One Piece

caricature e parodie a mani nude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Ho trovato i miei vecchi disegni idioti sui capitoli di One Piece.
    Sono finiti giustamente nel dimenticatoio visto che li pubblicai nei topic dei capitoli a cui si riferivano. Quindi ora è giunto il momento di riproporli al grande pubblico di Strong World, con l'aggiunta inedita delle bozze di cui tutti sentivano la necessità.

    La mia suprema attività artistica si è interrotta per morti e impegni vari, ma penso che tornerò a sprecare inchiostro e alberi a breve. Vi assicuro che è rilassante (possibilmente in luoghi silenziosi o con le cuffie). Lo consiglio per staccare la spina. Se volete unirvi al Movimento Artistico Degli Schizzati (MADS) da me fondato, sentitevi liberi di contribuire quando e come volete in questa discussione.

    Ecco le origini del Movimento. Vi ricordo la sua estrema filosofia: disegnare One Piece col minimo impegno. Anche voi potrete disegnare personaggi sofisticati con 3 linee e 2 cerchi e nessuno vi dirà che siete dei pessimi disegnatori. Il tempo è troppo prezioso (e risicato) per perderlo a fare dei disegni belli.


    Personaggi schizzati


    Capitoli schizzati e vignette
    Sperando di averli conservati, e quindi scansionati, in ordine di creazione.
    Alcuni testi sono assenti in quanto inseriti con photoshop. Nei rispettivi topic del capitolo schizzato ci sono le versioni complete.



    I miei momenti preferiti rivedendoli questa mattina dopo tanto tempo:
    - CoupDeCheeee!?
    - Chopper che inquadra le tette di Nami con lo specchio rotto

    Mi sono fatto morire da ridere da solo lol
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    Un saluto dagli autoproclamati della ciurma, aka (qualsiasi cosa voglia dire) faccio pratica con Zorello.
    Si dice che quando c'è lui si risveglia qualcosa a chi gli sta intorno

    Digitalizzato_20220108
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    XXI


    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Anonymous
    Il titolo del topic è ambiguo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Low Effort Being

    Group
    Administrator
    Posts
    29,672
    Location
    Purgatorio

    Status
    Offline
    No, non direi.
     
    .
3 replies since 8/1/2022, 08:23   64 views
  Share  
.